Dopo aver radunato gli altri concorrenti del GF Vip, Maurizio Battista ha dichiarato di lasciare il programma per motivi personali.
Ancora non sono noti i motivi dell’abbandono del Grande Fratello Vip da parte di Maurizio Battista, anche se la notizia aleggiava già da qualche giorno. Sembra infatti che nelle scorse settimane sia Ilary Blasi che la compagna del comico, Alessandra Moretti, fossero intervenute nel tentativo di convincerlo a restare all’interno del programma. Dopo le insistenze Battista aveva deciso di restare, ma in seguito avrebbe cambiato idea.
Maurizio Battista abbandona la casa del Grande Fratello Vip
Quali siano i motivi personali per cui Maurizio Battista avrebbe deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, non è dato sapere. Quel che è certo è che la decisione del comico sarebbe definitiva, e come visibile nel video pubblicato dalla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip l’avrebbe condivisa lui stesso con gli altri partecipanti del reality show, radunandoli in salotto:
“Non posso, ho motivazioni personali ben più importanti“, ha ribattuto difronte alle insistenze dei compagni, e neanche le lacrime della Marchesa D’Aragona sono servite a convincerlo a ritornare sui suoi passi.
Maurizio Battista: quali saranno i motivi del suo ritiro dal GF Vip?
Per scoprire quali siano stati i motivi che hanno spinto Maurizio Battista a lasciare la casa del GF Vip bisognerà attendere la puntata del 15 ottobre, in cui presumibilmente sarà lo stesso attore a spiegare la sua decisione con un racconto in studio, o magari sarà la conduttrice Ilary Blasi a rivelare i risvolti segreti della vicenda. La decisione presa da Battista ha lasciato stupiti e commossi i suoi compagni all’interno della casa, che hanno tentato in tutti i modi di convincerlo a restare. Anche sulla pagina Instagram dell’attore i fan si sono stretti con commenti di solidarietà nei suoi confronti, in attesa di conoscere i motivi del suo ritiro.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lescatenate/