L’icona degli anni ’90 è pronta a iniziare uno sciopero della fame e della sete. Da quando ha avuto la leucemia, infatti, ha dichiarato di non essere più invitata in televisione e non conosce il motivo.
Che fine ha fatto Maurizia Paradiso? E perché non è più in televisione? Sembra che la Paradiso non si riesca a ritagliare, più, un posto nelle trasmissioni di Barbara d’Urso, dove spesso è stata ospite in qualità di opinionista. Tramite un appello accorato lanciato tramite le pagine de Il Fatto Quotidiano, Maurizia Paradiso ha deciso di dire la sua e di chiedere spiegazioni sul perché non venga più invitata in televisione.
Maurizia Paradiso: “Barbara, perché ti sei dimenticata di me?”
Maurizia Paradiso ha raccontato che dopo la malattia, ha scoperto di avere una leucemia, e per questo motivo le sue ospitate in televisione sono quasi del tutto diminuite. Questo l’ha portata a utilizzare le pagine de Il Fatto Quotidiano per lanciare un appello a Barbara d’Urso:
“Cara Barbara, perché ti sei dimenticata di me? Quando sono venuta a Domenica Live durante la malattia, senza capelli, mi avevi promesso che avresti cercato mia mamma. Perché non hai mantenuto la parola? [..] Perché tutti, nel mondo della televisione, mi hanno sfruttata e poi dimenticata? Sono tre anni che non mi invitano più. Non conosco il motivo. Probabilmente, avendo avuto questa malattia, mi considerano già morta”.
Maurizia Paradiso: “Comincerò lo sciopero della fame”
Maurizia Paradiso è pronta a gesti estremi. L’icona degli anni ’90 ha deciso, dopo anni di silenzio e passati lontani dagli schermi televisivi, di ricorrere a gesti estremi. L’ultima volta che ha showgirl è stata in televisione, inoltre, è stato grazie a un servizio de Le Iene che ha deciso di parlare della sua malattia
“Vorrei essere ascoltata. Viceversa inizierò lo sciopero della fame, della sete e dei farmaci”.
A questo punto non resta che attendere la risposta della d’Urso, che la Paradiso ha chiamato in causa.
Fonte foto: https://www.instagram.com/maurizia_paradiso_official/