Secondo indiscrezioni Matteo Salvini sarebbe stato pizzicato a cena con la figlia 26enne dell’ex senatore Denis Verdini, Francesca.
Matteo Salvini ha una nuova liaison? Secondo alcuni rumors divulgati da Dagospia, il vicepremier sarebbe stato pizzicato a cena con Francesca Verdini, figlia dell’ex senatore Denis Verdini. I due avrebbero cenato al ristorante PaStation a Roma, di proprietà di Tommaso Verdini (fratello di Francesca). Il vicepremier inoltre avrebbe iniziato a seguire la 26enne su Instagram, fatto che avrebbe alimentato ancora di più i rumors sulla loro presunta liaison.
Matteo Salvini e Francesca Verdini stanno insieme?
Nessuna conferma o smentita per il momento da parte di Matteo Salvini e Francesca Verdini a proposito di una relazione, anche se in molti sui social starebbero già discutendo per via della grande differenza d’età tra i protagonisti della presunta neocoppia.
Intervistato dal Corriere della Sera alcuni giorni fa a proposito del vertice europeo atteso per il prossimo 4 aprile, il vicepremier ha ironizzato sulla possibilità di recarvisi in compagnia di una fidanzata: “Magari andiamo in due”, ha detto. Una frase che ha alimentato le domande dei curiosi a proposito della sua presunta nuova liaison.
La fine dell’amore tra il vicepremier e Elisa Isoardi
Mentre su Instagram impazza il gossip a proposito del presunto nuovo amore di Matteo Salvini, poche settimane fa è giunta la notizia che anche la sua famosa ex Elisa Isoardi avrebbe ritrovato la serenità sentimentale. La conduttrice è stata pizzicata in compagnia di Alessandro Di Paolo, col quale si sarebbe scambiata anche un tenero bacio.
Elisa Isoardi e il vicepremier sono stati insieme per 5 lunghi anni, e lei stessa ha raccontato a Chi dopo la rottura: “Il nostro è stato un amore veramente bellissimo, puro e reale. Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto, non c’è nulla di sbagliato. Anzi, il sentimento credo renda tutto molto umano.”