I fratelli di Matteo Romano sono gemelli del cantante, anche se a prima vista la cosa sfugge (per ovvi motivi): biografia e curiosità.
Per qualunque artista esistono dei momenti che possono definire una carriera. E nel caso di Matteo Romano quel momento forse è già arrivato: il Festival di Sanremo 2022. Passata la trafila della sezioni Giovani, il ragazzo si è ritrovato a competere con alcuni dei big della musica italiana e mondiale. Gente del calibro di Elisa, Fabrizio Moro ed Emma Marrone, ma anche dei nomi in rampa di lancio. Qui il pensiero corre subito ai vincitori dell’edizione, Mahmood e Blanco. Se saprà tenere fede alle ottime premesse, forse pure la stella di Romano brillerà. La partecipazione alla kermesse canora ha sicuramente acceso la curiosità del pubblico, desideroso di avere maggiori informazioni sulla famiglia, compresi i fratelli di Matteo Romano. Qualcosa è trapelato e ora ve lo andremo a raccontare!
Chi sono i fratelli di Matteo Romano
L’interprete di Virale ha due fratelli gemelli: Jacopo e Simone. Lui è il gemello eterozigote del terzetto e, in effetti, la somiglianza si nota a fatica! Sono nati a Cuneo il 20 marzo 2002, sotto il segno zodiacale dei Pesci e sempre nella città piemontese vivono tuttora.
Dalle informazioni trapelate il talento vocale non li accomunerebbe. Anzi, per dirla tutta l’unico baciato da Madre Natura è in tal senso proprio Matteo. Che ha ereditato la passione per la musica dai genitori. Il padre, più tendente al classico, lo ha indirizzato verso il sempre attuale Fabrizio De André. La madre, invece, era l’esterofila, appassionata dei gruppi moderni, tra cui i Red Hot Chili Peppers. Nonostante gli interessi li conducano altrove, Jacopo e Simone sono dei grandi fan di Matteo e non gli fanno mai fatto mancare il proprio sostegno. Nessuno dei due avrebbe un profilo sui social, perlomeno aggiornato.
2 curiosità sui fratelli di Matteo Romano
– Sul loro rapporto Matteo ha detto: “Purtroppo loro non sanno cantare, sono più sportivi e gli piace giocare alla PlayStation“.
– Proprio a loro Matteo ha fatto sentire le sue prime performance casalinghe.