Matteo Diamante si è operato per cambiare il colore degli occhi. Scopri l’annuncio dell’ex naufrago sui social.
Matteo Diamante, ex naufrago de L’Isola dei Famosi, è tornato sotto i riflettori con un annuncio sorprendente pubblicato sui suoi profili social. Seguendo le orme di Francesco Chiofalo, Matteo ha deciso di sottoporsi a un’operazione per cambiare il colore degli occhi. L’influencer ha condiviso con i suoi follower questa importante novità, rivelando i suoi sentimenti post-intervento.
Scopriamo che cosa ha rivelato.
Matteo Diamante: l’annuncio e la reazione dei fan
“Li avevo sempre desiderati e dopo settimane mi sono deciso! Operazione finita. Ho cambiato il colore degli occhi. Ve lo giuro non mi riconosco più manco io. Adesso riposo perché oltre ad essere shockato sono anche stravolto” scrive nelle storie Instagram.
L’annuncio di Matteo Diamante ha generato un vivace dibattito online. I fan e gli utenti dei social media hanno espresso una vasta gamma di reazioni, dalla sorpresa all’ammirazione, passando per lo scetticismo.
Questo intervento segue un precedente trapianto di capelli che Matteo aveva fatto qualche mese fa, motivato da ragioni di salute e da un desiderio di sentirsi meglio con se stesso. Per il trapianto dei capelli, Matteo aveva tenuto costantemente aggiornati i suoi fan con foto e video.
Il percorso di Matteo Diamante
L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi non è nuovo a cambiamenti estetici. Recentemente, aveva raccontato della sua decisione di sottoporsi a un trapianto di capelli a causa della perdita iniziata a 23 anni.
Matteo ha condiviso apertamente le sue esperienze e i motivi dietro queste scelte, cercando di documentare ogni passo per i suoi seguaci. Come ha spiegato: “A 23 anni iniziai a perdere i capelli per colpa di alcuni motivi di salute. Non ero messo malissimo, nascondevo molto bene, però mi urtava vedere tutta la mia famiglia con i capelli lunghi e io stempiato. […] Può sembrarvi stupido e infantile ma per me era un vero e proprio disagio. Ci convivevo ma non stavo bene con me stesso“.
Adesso non ci resta che attendere le prime immagini del suo nuovo look con il nuovo colore di occhi.