Non si nascondono più Matteo Berrettini e Federica Lelli, ex di Ultimo, che hanno intrapreso una relazione e starebbero pensando al futuro.

Dopo aver chiuso la relazione con Melissa Satta, Matteo Berrettini ha riaperto il suo cuore. Il famoso tennista, infatti, non si nasconde più e le telecamere di Chi lo hanno “pizzicato” in dolce compagnia di Federica Lelli, la ex di Ultimo, nonché sua nuova fidanzata. La coppia starebbe facendo sul serio e starebbe pensando anche al futuro.

Matteo Berrettini, le foto con Federica Lelli

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini

Sembrano fare sul serio Berrettini e la Lelli che dopo i rumors delle scorse settimane sono stati pizzicati dai paparazzi di Chi per le vie di Roma. La coppia, infatti, sembra essere uscita abbastanza allo scoperto confermando la relazione. I due sono stati “intercettati” mentre passeggiavano per le vie della Capitale. Una situazione anomala per entrambi visto che, dopo la storia del tennista con la Satta, entrambi avevano scelto di mantenere un low profile. I due, a quanto pare, non si seguono sui social né hanno mai diffuso alcun contenuto insieme. Ora, invece, ecco le foto del settimanale che non lascia dubbi sul loro rapporto.

La convivenza

Addirittura, sempre secondo Chi, la coppia starebbe facendo le cose sul serio. In che modo? Avendo dato inizio alla convivenza. Stando al settimanale, infatti, Matteo e Federica si trovano così bene che stanno convivendo: “Lui ora sorride grazie a Federica Lelli, che ha conquistato il suo cuore. I due convivono e non si nascondono più”, ha scritto sempre Chi nel post dedicato alla coppia pubblicato in queste ore su Instagram. Insomma, il tennista fa sul serio ma è comunque prudente dopo la recente storia con la Satta. Staremo a vedere se più avanti ci saranno ulteriori segnali da parte dei diretti interessati che ad ogni modo sembrano estremamente felici del loro rapporto.

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2024 17:46


Lino Banfi festeggia 88 anni: la dolcissima dedica della figlia Rosanna

Il Volo, tremendo lutto: “Profondo dolore”