Matrimonio Beatrice Valli e Marco Fantini: quanto è costato? Cifre da capogiro

Matrimonio Beatrice Valli e Marco Fantini: quanto è costato? Cifre da capogiro

Il 29 maggio la coppia nata a Uomini e Donne è convolata a nozze a Capri, il matrimonio è stato bellissimo ma quanto è costato? Ecco le cifre da urlo.

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati a Capri con un rito civile, circondati dai loro amici e famigliari stretti. Le foto che la coppia ha postato rivela una location spettacolare con vista sul golfo di Napoli. Un matrimonio romantico per cui la coppia non ha badato a spese.

Quanto è costato il matrimonio di Beatrice e Marco

Come riporta il web, il fitto di Villa Lysis per celebrazione un rito civile varia dai mille e cinquecento euro in base ovviamente agli spazi da usare si arriva anche a 3mila. Ma ad essere costosi sono anche i fiori, di cui il matrimonio della coppia di Uomini e Donne sono stati i protagonisti. Gli archi di fiori bianchi costano tra i 5 mila e i 10 mila se sono abbondanti e anche di più. Per la cena nella fantastica Villa a Capri il prezzo potrebbe aggirarsi almeno intorno ai 200.

Insomma, Beatrice e Marco potrebbero aver speso almeno 50mila euro per il loro matrimonio. Almeno la coppia è felice. Una foto del momento del sì è stato postato dalla stessa ex corteggiatrice sui social con un bellissimo messaggio: “Negli ultimi due anni, a volte, ci è parso che l’universo si avvia di mezzo, ma in fondo noi lo sapevamo, primo momento incontra i nostri occhi si sono sonoti, questo che che era quello a cui eravamo destinati: un amore immenso, un amore incontenibile.
Un amore che oggi celebriamo con la nostra famiglia, promettendoci davanti ai nostri figli eterno amore.

Guarda il video: