Matrimonio a prima vista Italia sta generando curiosità e interesse. Ma per Federica e Fulvio, due dei concorrenti, le cose hanno preso un brutta piega…
Matrimonio a prima vista Italia è il nuovo format di Real Time. In onda da pochissime puntate, è già sulla bocca di tutti; in particolare le vicende di Federica Majorano, 30 anni, e Fulvio Amoruso, 31 anni Fulvio Amoruso.
Dopo le nozze – il punto di partenza della loro vita di coppia è proprio il matrimonio – durante la luna di miele a Zanzibar, Federica sembrava distante e incapace di aprirsi. E la serata romantica è degenerata…in un divorzio!
Cosa è successo tra Federica e Fulvio?
Durante la penultima puntata, andata in onda il 25 settembre 2019, è chiaro che il matrimonio di Federica e Fulvio è già agli sgoccioli. La coppia va a letto e…si scatena il caos.
Federica, all’improvviso, scocca un ceffone al neo-marito e se ne va dalla camera, disperata, finendo col passare la notte nella hall dell’albergo. L’accusa a Fulvio? Averle toccato il sedere. Lui, invece, si difende dicendo di non esser riuscito nemmeno a sfiorarla ed esplode di rabbia.
Conclusione inevitabile della vicenda? I due si tolgono le fedi e prendono strade diverse…
I commenti sui social si dividono tra chi ha sempre giudicato la ragazza troppo chiusa e chi, invece, sostiene che il suo comportamento fosse giusto. E voi da che parte state?
Chi è Federica Majorano?
“Spigliata abituata a stare a contatto con le persone, un look curato, Federica è una ragazza indipendente, grintosa e pronta a sposarsi. Sogna una vita di coppia semplice, ma piena di stimoli. Non sopporta le persone sedentarie e non ama i gesti troppo romantici. Il suo uomo ideale deve essere alto e moro, forte, indipendente e con abbigliamento curato“, così si presentava la ragazza.
Forte, indipendente e introversa, Federica era considerata dal popolo del web la più bella di questa edizione di Matrimonio a Prima vista.