Mercoledì 9 marzo su Real Time va in onda la quinta puntata di Matrimonio a prima vista 8: le anticipazioni.
Matrimonio a prima vista 8 è ormai arrivato al giro di boa: da mercoledì 16 febbraio 2022 su Real Time vanno in onda ogni settimana i vari episodi del reality (è la prima volta che gli episodi vengono trasmessi in chiaro ma in precedenza erano tutti usciti sulla piattaforma streaming Discovery Plus) e mercoledì 9 marzo arriva la quinta puntata (in totale sono 9). I sei protagonisti di questa edizione abbiamo ormai avuto modo di conoscerli e vederli insieme nei primi giorni da neo-sposi, ora vediamo cosa ci dobbiamo aspettare dalla quinta puntata di Matrimonio a prima vista 8.
Matrimonio a prima vista 8: le anticipazioni della puntata 5
Iniziamo dalla coppia formata da Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco: i due hanno iniziato a convivere nella casa di lui, a Torino. Il loro rapporto inizia a migliorare sempre di più con Gianluca sembra essere disposto a tutto pur di riuscire a conquistare il cuore di Giorgia. Una volta che la ragazza arriva a casa del neo-marito trova un regalo inaspettato: una macchina da scrivere. Giorgia aveva confidato iil sogno di scrivere un libro e Gianluca a ha deciso di sorprenderla con questa sorpresa simbolica.
Antonio Quarta e Giorgia Rosati invece iniziano a convivere a Roma. Anche se a piccoli passi, i due sposini giorno dopo giorno iniziano ad avvicinarsi sempre di più e Antonio esprime il desiderio di conoscere gli amici più cari della moglie. L’uomo proverà inoltre ad avere un approccio più intimo con la moglie.
Brescia è invece la città che fa da cornice all’inizio della storia d’amore della terza a ultime coppia di Matrimonio a prima vista 8, quella formata da Mattia Viteritti e Cristina Canei Danesi. Lei è pronta a partire per la crociera che aveva già in programma con una sua amica e per questa organizza un tour nei luoghi della sua infanzia al marito.