Vai al contenuto

I matrimoni dei vip: da Beatrice Valli ai Ferragnez scopri come le favole sono diventate realtà

Kourtney Kardashian e Travis Barker: le nozze a Portofino 

Kourtney Kardashian, la star tv 43enne, sorella maggiore della più celebre Kim, e Travis Barker batterista dei Blink-182, , si sono detti «sì, lo voglio» a l’Olivetta, villa di lusso a Portofino degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che hanno realizzato anche gli abiti degli sposi.

La villa è situata su un promontorio e circondata da pini marittimi. I 2 stilisti hanno dato il loro tocco personale alla villa, un mix tra conservazione e glamour sfrenato, dove convivono stampe e tessuti animalierpattern floreali e oro. Una camera da letto, sul piano più alto, tutta in oro 24 carati. La villa è stata anche cornice di sfilate ed esposizioni, come quella organizzata per la presentazione della collezione di alta gioielleria della maison. La spiaggia privata è il tocco in più.

Per la coppia Kardashian-Travis si è trattato del terzo matrimonio nel giro di pochissime settimane. Le prime promesse erano arrivate lo scorso aprile, dopo la serata dei Grammy. I due, a Las Vegas per l’evento, si erano sposati davanti a un sosia di Elvis. Il secondo matrimonio è stato celebrato all’inizio della scorsa settimana a Santa Barbara.

Per il terzo matrimonio i loro outfit sono stati: smoking classico per lui, Kourtney ha scelto un mini dress con velo a cattedrale, con su ricamata l’immagine della Vergine.

Uomini e Donne, incidente stradale e paura per l’ex dama: il racconto