Chi sono le figlie di Matilde Brandi, le gemelle Aurora e Sofia Costantini

Chi sono le figlie di Matilde Brandi, le gemelle Aurora e Sofia Costantini

Sapete chi sono le figlie di Matilde Brandi? Sono gemelle, si chiamano Aurora e Sofia Costantini ed ecco la loro storia, dalle origini alle curiosità…

Avete mai visto le figlie di Matilde Brandi? Sono due gemelle bionde tutte grinta e sorrisi, somigliano tanto alla mamma e si chiamano Aurora e Sofia! Una di loro ha partecipato a un reality televisivo 3 adesso scopriamo insieme la loro storia, dalla biografia alla vita privata!

Aurora e Sofia Costantini figlie di Matilde Brandi: la biografia

Aurora e Sofia Costantini sono le due figlie di Matilde Brandi, nate dall’unione tra la ballerina e l’ex compagno Marco Costantini.

Matilde Brandi

Sono nate il 30 gennaio 2006 sotto il segno dell’Acquario e hanno studiato per qualche tempo negli Stati Uniti…

Bionde come mamma, hanno impressionato i fan per la loro grande somiglianza con la ballerina e Aurora Costantini ha preso anche parte a Il Collegio 8, raccontando qualche piccola curiosità sulla sua storia…

Aurora e Sofia Costantini figlie di Matilde Brandi: la vita privata

Aurora e Sofia Costantini, le figlie di Matilde Brandi, hanno una vita privata riservata ma qualcosa trapela dal racconto di una delle gemelle e dalle interviste della loro amata mamma.

Aurora ha raccontato a Il Collegio di essere felicemente single e avere una grande passione per il make-up. Legatissima ai genitori, nel 2024 ha compiuto 18 anni con la gemella Sofia e ha festeggiato con la famiglia e gli amici.

Il padre e la madre di Aurora e Sofia Costantini si sono separati nel 2020, poco dopo la fine dell’avventura di Matilde Brandi al Grande Fratello. Lui l’avrebbe lasciata con un messaggio, spezzandole il cuore. Nonostante la fine della relazione, sono sempre stati presenti per le figlie e Matilde Brandi ha elogiato l’ex compagno nel suo ruolo di padre.

Aurora Costantini, che su Instagram ha un seguito di migliaia di follower, si è raccontata così prima della partecipazione al docu-reality: “Sono molto creativa, io e la mia gemella andiamo d’accordo, ma anche no. Se non fossimo sorelle forse non saremmo amiche. Mia madre è la mia migliore amica e ci diciamo tutto“.