La data delle nozze e non solo: Matilde Brandi esce allo scoperto sul suo futuro con il compagno Francesco Tafanelli.
Ci sono novità importanti nel futuro di Matilde Brandi. Dopo aver annunciato le nozze con il compagno Francesco Tafanelli, ecco che la showgirl ha dovuto rivedere i propri piani. Ospite nella puntata di ‘Storie di donne al bivio week end’ di sabato 11 gennaio, alle 15 su Rai 2 con Monica Setta, la donna ha raccontato di aver dovuto posticipare il matrimonio.
Matilde Brandi, cambia la data di nozze
“Avevamo annunciato che ci saremmo sposati a novembre e invece la data delle mie nozze è cambiata“. Con queste parole, Matilde Brandi ha spiegato di aver dovuto cambiare i propri piani in merito al matrimonio con il suo Francesco.
Ospite nella puntata di ‘Storie di donne al bivio week end’ di sabato 11 gennaio, alle 15 su Rai 2 con Monica Setta, la donna ha raccontato di aver dovuto posticipare il matrimonio con Francesco Tafanelli. “Francesco ed io ci sposiamo il 26 gennaio 2026“, ha detto svelando quindi la nuova data del fatidico “sì”.
Tra gli altri dettagli rivelati anche chi si occuperà dell’allestimento della giornata speciale: sarà Enzo Miccio e il ricevimento si svolgerà a Roma. “Faremo una grande festa di amici molti dei quali hanno tenuto a battesimo il mio amore per Francesco”.
La precedente intervista
Le parole attuali della Brandi sono andate, quindi, a modificare le previsioni di qualche mese fa quando, a Verissimo, lei e il suo Francesco avevano annunciato il matrimonio per il 10 novembre. Proprio l’uomo aveva anche raccontato come i due si erano conosciuti: “L’ho vista a Verissimo, mi ha colpito la sua umanità e grande dolcezza, così le ho scritto. Siamo andati insieme nel centro di Roma e lì è scattato il bacio”.