Vai al contenuto

Massimo Ranieri a Sanremo 2025: il mistero dell’occhio rosso preoccupa i fan

13 febbraio 2025, Sanremo, Italia: Massimo Ranieri al Teatro Ariston per il 75° Festival di Sanremo

Massimo Ranieri si presenta a Sanremo 2025 con un occhio rosso, i fan preoccupati: cos’è successo al cantante.

Durante la sua esibizione sul palco dell’Ariston nella terza serata del Festival di Sanremo 2025, Massimo Ranieri ha conquistato il pubblico con la sua interpretazione di Nelle mani un cuore. Tuttavia, molti spettatori hanno subito notato un particolare insolito: l’artista aveva un occhio insolitamente rosso.

L’immagine del cantante ha immediatamente fatto il giro del web e ha scatenato domande e ipotesi sul possibile motivo di questa condizione. I fan si sono chiesti se fosse un problema di salute o il risultato di uno sforzo eccessivo nei giorni precedenti la performance. Scopriamo come sta il cantante.

Massimo Ranieri con un occhio rosso: fan allarmati

Sebbene Massimo Ranieri non abbia ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sul suo occhio arrossato, la spiegazione più plausibile è la rottura di un capillare. Questo fenomeno è piuttosto comune e può essere causato da stress, stanchezza, sbalzi di pressione o anche un semplice sfregamento dell’occhio.

Qui il video della sua esibizione.

In ogni caso, il problema non ha minimamente compromesso la sua esibizione. Il cantante ha dimostrato, ancora una volta, il suo carisma e la sua capacità di emozionare il pubblico, e ha ricevuto un’ovazione dagli spettatori presenti all’Ariston.

La reazione del pubblico e dei social

Nonostante la curiosità sul dettaglio dell’occhio, l’attenzione principale è rimasta sulla performance impeccabile di Massimo Ranieri. Sui social, molti utenti hanno espresso la loro ammirazione per l’artista.

Non sono mancati, però, i messaggi preoccupati dei telespettatori, curiosi di sapere le cause dell’occhio arrossato.

I fan attendono dichiarazioni da parte del cantante che possa rassicurarli sulle sue condizioni di salute. Intanto cresce l’attesa per la serata delle cover di stasera 14 febbraio, dove il cantante, insieme ai Neri per caso, presenterà un omaggio a Pino Daniele con il brano Quando.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2025 9:45

Sanremo 2025, Tony Effe su tutte le furie: “Per me è finita qui”