Ospite di Francesca Fagnani a Belve, Massimo Giletti ha parlato anche della sua vita privata e del rapporto con le donne.
Massimo Giletti si racconta. Gli amori, il rapporto con il mondo femminile e un sentimento che dura da 10 anni per una donna. Il conduttore ha parlato a Belve con Francesca Fagnani spiegando la sua situazione sentimentale e scherzando anche su quella che pare essere la sua attuale relazione “misteriosa” con un particolare riferimento alla nota vicenda Mark Caltagirone che aveva coinvolto Pamela Prati.
Massimo Giletti e il rapporto con le donne
Nelle anticipazioni che arrivano dell’intervista è possibile scoprire alcuni passaggi sul lavoro: “Lasciare la Rai è stato un dolore profondo ma a volte non esserci è un valore: fai delle scelte. Devo dire grazie a chi mi ha costretto ad andare via, nelle tempeste si costruiscono le persone”.
Se si tratti di una questione di soldi e sull’eventuale ritorno in Rai: “Il denaro non è mai stato importante, l’importante è la libertà. Essere liberi è la cosa fondamentale”.
Passando poi alla vita privata e al rapporto con le donne, la Fagnani ha scherzato con Massimo Giletti stuzzicandolo: “Si parla di un amore nascosto da 10 anni. Ma esiste o è tipo Mark Caltagirone?”, ha detto la conduttrice facendo riferimento al famoso caso del fidanzato che non esiste di Pamela Prati.
Il presentatore ha risposto: “Esiste, esiste (ride ndr)”.
E sulle donne e su come lui si sia comportanto nel tempo con il mondo femminile: “Io sono stato molto disonesto. La difficoltà è che uno è sempre alla ricerca e la ricerca comporta dei tradimenti. La tendenza infermieristica delle donne, nel senso ‘lo curo’…”. E poi la chiusura: “Ma Giletti è incurabile”.
Di seguito anche una parte dell’intervista pubblicata in un post Twitter da Davide Maggio: