Vai al contenuto

Massimo Giletti e Sofia Goggia sono una coppia? Il giornalista rompe il silenzio

Massimo Giletti

Dopo segnalazioni e rumors sul presunto flirt tra Massimo Giletti e la sciatrice Sofia Goggia, il giornalista rivela come stanno le cose.

Massimo Giletti, noto per la sua riservatezza sulla sua vita privata, per la prima volta si è sbottonato sulla sua situazione sentimentale. Il noto giornalista e conduttore televisivo, di recente tornato da “mamma Rai”, ha condiviso alcune riflessioni sulla sua vita amorosa in un’intervista rilasciata al settimanale Gente. Sebbene non sia solito parlare della sua vita privata, ha accennato a un legame speciale con Sofia Goggia, la famosa sciatrice italiana. Scopriamo che cosa ha rivelato.

Massimo Giletti e Sofia Goggia: “Desidero proteggere la privacy”

Solamente lo scorso gennaio Giletti aveva dichiarato a Gente: “C’è qualcuno e me lo tengo stretto, non ho mai raccontato la mia vita privata. Posso dire che c’è una persona importante a cui tengo molto“.

Sofia Goggia
Sofia Goggia

Ma a distanza di nove mesi, stavolta il giornalista si è sbilanciato (ma non troppo) sul suo rapporto con la sciatrice.

Sofia è una ragazza straordinaria. Una donna intelligente che ha qualità infinite, ma io, come disse l’avvocato Agnelli a Minoli, parlo con le donne e non parlo di donne. Quello che è il nostro rapporto è personale, non mi va di raccontarlo” ha dichiarato.

Massimo Giletti: la solitudine e le nuove emozioni

Nel corso dell’intervista, Giletti ha anche riflettuto sui mesi difficili trascorsi dopo la sua uscita da LA7, sottolineando come la solitudine abbia pesato su di lui.

“Sono un uomo diverso da quello del passato”, ha ammesso, descrivendo il valore dell’amore nella sua vita. Nonostante la sua riservatezza, le sue parole sul presente delle emozioni rivelano un uomo pronto a vivere un amore significativo.

Massimo Giletti ha, quindi, confermato che i legami affettivi possono trasformare una persona, e lui è pronto ad abbracciare questa nuova fase della sua vita. Con un chiaro riferimento a Sofia Goggia, il giornalista ha sottolineato l’importanza di mantenere l’intimità e il rispetto reciproco, mentre si lascia guidare dalle emozioni.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2024 12:04

Giorgio Mastrota attacca Wanna Marchi: “Ha rovinato la nostra piazza”