Sguardi d’intesa e sorrisi complici tra Massimo Giletti e la nuotatrice Ranomi Kromowidjojo. C’è una liaison romantica tra i due?
Durante una giornata trascorsa in piscina, a Roma, Massimo Giletti ha incontrato per caso la campionessa di nuoto Ranomi Kromowidjojo e, dopo uno scambio ironico di battute, le ha fatto dono di due bottiglie di spumante. Il settimanale di Alfonso Signorini ha pizzicato i due a scambiarsi sguardi d intesa e sorrisi complici, e infatti c’è chi ha subito ipotizzato una possibile liaison tra i due. A smentire la voce è stato lo stesso Giletti, che ha precisato al settimanale: “E’ stato solo un gesto di amicizia.”
Massimo Giletti e la campionessa di nuoto: l’incontro
Una mattina in piscina al Foro Italico ha fatto da sfondo all’incontro fortuito tra Massimo Giletti e la nuotatrice Ranomi Kromowidjojo. A fare il primo passo sarebbe stata proprio la nuotatrice 29enne che, dopo aver visto il conduttore regalare alcune bottiglie di spumante al personale del centro sportivo, gli avrebbe chiesto ironica: “E a noi niente?” Da lì è nato uno scambio di battute e di chiacchiere, ma non ci sarebbe alcuna implicazione sentimentale di mezzo.
La scelta di non sposarsi
Il conduttore, considerato da molti uno degli scapoli d‘oro della tv, ha dichiarato a La Verità di non considerare il matrimonio una sua priorità, e di essere innamorato solo del suo lavoro: “Matrimonio? No grazie, non fa per me: una volta finita la passione non riesco a sostenere la routine, persino Alberto Sordi mi consigliò di non sposarmi mai. E poi sono innamorato soltanto della televisione”, ha detto. Massimo Giletti, da sempre estremamente riservato per quanto riguarda la propria vita privata, in passato ha avuto una storia d’amore con la collega Antonella Clerici, e a seguire con Angela Tuccia e Alessandra Moretti.