Massimo Boldi e Irene Fornaciari non stanno più insieme: la storia tra i due è finita. L’attore confessa: “In ogni donna che incontro cerco sempre Marisa”
Massimo Boldi ha lasciato Irene Fornaciari: dopo un lungo idillio che faceva presagire un futuro roseo per la coppia è arrivata invece una doccia fredda. L’attore ha deciso di lasciare la compagna di circa 30 anni più giovane e ha raccontato tutti i motivi al settimanale Oggi. Boldi non riesce a dimenticare l’ex moglie Marisa, morta nel 2004, e lo ha confessato ai taccuini del giornale augurando una buona vita a Irene.
Perché Massimo Boldi ha lasciato Irene Fornaciari?
Al settimanale il comico ha raccontato il perché della sua decisione con queste parole: “Ho pensato di sposarla, a un certo punto. Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca per noi due. Ma la verità è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto. E ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà ”.
Nel dicembre 2019 infatti Massimo aveva annunciato, sempre al settimanale Oggi, di aver fatto un dono speciale alla compagna: un anello. L’intenzione era quella di fare progetti insieme a Irene, omonima della figlia di Zucchero conosciuta per caso durante un viaggio in treno, supportato anche dalle figlie Micaela, Marta e Manuela Boldi.
Nonostante la rottura inaspettata Massimo ha tenuto a precisare che si sono lasciati senza rancore: “Resterà fra noi una bellissima amicizia, spero. Io per lei ci sarò sempre. Le auguro di trovare la persona giusta, capace di darle tutto ciò che desidera”.
La loro simpatia e affiatamento è sempre stato palese anche sui social, dove hanno postato foto di loro due felici e spensierati perfino negli ultimi mesi prima della separazione.
Massimo Boldi non dimentica la moglie
Un motivo che ha portato il comico alla rottura è tanto romantico quanto triste: Massimo Boldi ha confessato di non riuscire a dimenticare la moglie Maria Teresa Selo, detta Marisa, scomparsa nel 2004.
“In ogni volto di donna che incontro io cerco sempre Marisa – ammette Massimo – e poi la ritrovo solo guardando le mie figlie. Averla amata come l’ho amata io è un dono, ma mi condanna a vivere nella continua nostalgia“.
7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.
Fonte foto: https://www.instagram.com/ireneprincesslucca/