Massimiliano Rosolino è tornato a parlare della sua esperienza da inviato a L’Isola dei Famosi rivelando qualche retroscena indigesto.
Massimiliano Rosolino senza freni quello che si è raccontato a 360° a La Webstar. Il noto ex atleta del nuoto ha parlato della sua esperienza come inviato a L’Isola dei Famosi nella passata edizione ammettendo di non aver digerito troppo il comportamento degli ex opinionisti Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.
Massimiliano Rosolino e il retroscena come inviato
Il racconto di Rosolino parte dall’esperienza sull’Isola: “Avendo guardato da molto vicino l’Isola direi che è estremamente affascinante ma adesso no, non parteciperei come concorrente”, le sue parole. “Poi mai direi mai, ma per ora no”.
Un commento poi sull’inviato Alvin: “Secondo me lui è il miglior inviato di sempre, è ovvio che poi io preferisco me stesso!”, ha aggiunto sorridendo.
Si passa poi anche ad alcuni aspetti poco felici, come il “rapporto” con gli opinionisti della sua edizione, Zorzi e Elettra Lamborghini: “Non gradivo molto invece le critiche degli opinionisti per una questione di educazione. Se hai 25 anni e io ne ho 40… diamoci la mano e capiamo un po’ i ruoli, è l’abc dello sport”.
Alla domanda se anche i commenti della Blasi fossero sgraditi: “No, in questo caso no. Non era concordato ma avevamo il patto ‘divertiamoci e chissenefrega’, non mi dispiaceva”.
Infine un passaggio molto curioso sempre sui reality e sul fatto di vedere la sua compagna prendervi parte: “Se farei il GF Vip? No, no niente Grande Fratello ma ci manderei la Titova così me ne sto io con i bambini per qualche settimana in santa pace”. E ancora sulla compagna e madre delle sue figlie che aveva fatto domanda per L’Isola in passato: “Mentre provavo a mandare via lei alla fine hanno preso me”, ha ammesso l’ex nuotatore col sorriso.
Di seguito uno scatto social su Instagram della famiglia dell’ex campione del nuoto: