Sai chi sono i figli di Massimiliano Pani? Tutto sui nipoti di Mina, Axel ed Edoardo Pani!

Sai chi sono i figli di Massimiliano Pani? Tutto sui nipoti di Mina, Axel ed Edoardo Pani!

Massimiliano Pani, primogenito di Mina, ha avuto due figli che si chiamano Axel ed Edoardo Pani. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul loro conto!

Axel ed Edoardo Pani sono i due figli di Massimiliano Pani, nati dai due matrimoni del primogenito della celebre cantante Mina. Partiamo alla scoperta della loro biografia e della loro vita privata, con un tuffo nella loro storia anche attraverso il racconto del padre…

Chi sono i figli di Massimiliano Pani e dove vivono?

I figli di Massimiliano Pani si chiamano Axel Pani ed Edoardo Pani e sono nati rispettivamente nel 1986 e nel 2004. Il produttore, primogenito della celebre Mina, li ha avuti da due donne diverse. Il primo figlio è nato dalla sua unione con Ullrike Fellrath, il secondo dalla seconda moglie Milena Martelli.

Intervistato da Rockol, Massimiliano Pani ha parlato dei due figli spiegando che Axel si è laureato in Economia e ha lavorato all’estero per diversi brand di moda. Oggi si occupa di una piccola azienda che disegna e produce costumi da bagno, ma è anche un bravo autore e scrive anche canzoni… Edoardo invece ha deciso di studiare sax e sin da bambino ha mostrato grande interesse per la musica. Non è noto dove vivono esattamente.

La vita privata dei figli di Massimiliano Pani

Per quanto riguarda la vita privata, dei figli di Massimiliano Pani non si conosce molto. Legatissimi alla famiglia, sono anche molto riservati proprio come i genitori e la celebre nonna, Mina. Axel Pani è nato sotto il segno del Leone, il 7 agosto 1986, e ha reso Massimiliano Pani nonno e Mina bisnonna con la nascita della figlia, Alma Pani.

Quest’ultima è venuta alla luce il 9 maggio 2018, sotto il segno del Toro, come riporta Il Gazzettino, ed è frutto dell’unione tra Axel Pani e la compagna, Rebecca Barsotti, originaria di Viareggio e figlia di Massimo Barsotti che è titolare di un noto ristorante della città… Di Edoardo Pani non si hanno particolari informazioni, se non che è nato a giugno.