Vai al contenuto

Quello che non sai su figli di Massimiliano Ossini: ecco chi sono Carlotta, Melissa e Giovanni

Massimiliano Ossini

Massimiliano Ossini ha avuto tre splendidi figli con sua moglie Laura Gabrielli. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro.

Massimiliano Ossini ha avuto tre figli insieme a sua moglie, Laura Gabrielli: la maggiore è Carlotta, la seconda figlia è Melissa e il terzo figlio si chiama invece Giovanni. Scopriamo cosa c’è da sapere sui figli del celebre volto tv e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità.

Massimiliano Ossini, i figli: chi sono

Insieme a sua moglie Laura Gabrielli, Massimiliano Ossini ha avuto tre figli: le due maggiori, Melissa e Carlotta, e il minore, Giovanni. I tre hanno partecipato in qualità di ospiti ad alcuni programmi tv insieme al padre (come ad esempio Domenica In.).

Carlotta Ossini è nata il 6 maggio 2004 ad Ascoli Piceno (sotto il segno zodiacale del Toro) e ha studiato presso la Charterhouse School di Londra e a seguire presso il Kings College. Non sono note ulteriori informazioni sul suo conto o sul suo percorso di studi.

Melissa, detta “Meli”, è nata nel 2005 ad Ascoli Piceno (non è nota la sua esatta data di nascita) e non è dato sapere che lavora svolga o quale sia stato il suo percorso di studi. Dai social sembra avere interesse per il lavoro di influencer e si presenta come blogger, ma non sono note ulteriori informazioni sul suo conto.

Nel 2018 è nato il figlio più piccolo di Massimiliano Ossini e di sua moglie Laura, Giovanni, ma non sono note informazioni sul suo conto e i suoi genitori hanno sempre cercato di proteggere la sua privacy.

Massimiliano Ossini, i figli: la vita privata

Non sono note molte informazioni sulla vita privata delle due figlie maggiori di Massimiliano Ossini, ma il conduttore tv in più e più occasioni ha dedicato loro tutto il suo amore via social. Lui e sua moglie adorano trascorrere il loro tempo libero con i figli e la loro è una famiglia molto unita.

In occasione di un compleanno della figlia Carlotta, Massimiliano Ossini ha scritto sui social: “Era il 6 Maggio del 2004. A chi assomiglierà? Di che colore avrà gli occhi? Come sarà la sua cameretta? Ma soprattutto come sarà la mia vita? Noi pretendiamo che la vita debba avere un senso… grazie Carlotta, sono 18 anni che lo ha”.

Oggi Carlotta Ossini abita a Londra, ma non sono note ulteriori informazioni su di lei o sui suoi fratelli.

Massimiliano Ossini, i figli: le curiosità

– Quando frequentava le elementari, Melissa Ossini è stata nominata “sindaco baby” di Ascoli Piceno.

– Carlotta è molto legata a Melissa e le due si dedicano spesso i loro messaggi d’affetto attraverso Instagram.

– Melissa ama fare escursioni e trascorrere del tempo all’aria aperta (proprio come suo padre Massimiliano).

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2023 17:11

Daniela Ferolla, chi sono i genitori: la carriera, la vita privata e le curiosità