Vai al contenuto

Il mascara al caffè è tutto ciò di cui hai bisogno per delle ciglia perfette

Il mascara al caffè è il must have del momento: ecco dove trovarlo e, soprattutto, cosa sapere riguardo questo fantastico brand made in Italy!

Quale italiano non è amante del caffè? È indiscutibilmente la nostra bevanda preferita e solo qui in Italia abbiamo la possibilità di bere una tazzina di caffè come si deve. Proprio perché siamo esperti, non possiamo non provare almeno una volta nella vita una collezione di make up completamente made in Italy (ovviamente!) che utilizza nei suoi prodotti come ingrediente principale… la caffeina!

Il prodotto più gettonato del momento sembrerebbe essere proprio il mascara al caffè: è super volumizzante, infoltisce le ciglia, le incurva e le rende morbide e soffici. Tutto questo anche grazie alla caffeina. Ma qual è questo misterioso brand di cui ancora si parla poco? Scopriamolo insieme!

Espressoh, il brand made in Italy del mascara alla caffeina

Non poteva scegliere nome migliore e, infatti, il brand in questione si chiama proprio Espressoh: è un marchio dedicato interamente al mondo beauty con lo scopo di realizzare cosmetici partendo proprio dal caffè.

Ovviamente, non è il mascara l’unico prodotto realizzato con la caffeina: sul sito possiamo scoprire anche tanti altri prodotti make up tra cui il correttore e i vari rossetti colorati.

Inoltre, per chi non lo sapesse, la caffeina è un ottimo ingrediente per contrastare i segni dell’invecchiamento: agisce come energizzante e idratante se utilizzata nelle giuste quantità.

I prezzi, inoltre, non sono nemmeno poi così alti rispetto agli altri prodotti sul mercato. Il mascara ha un costo di circa 22 Euro, i rossetti costano tutti 19 Euro e 23 Euro, invece, è il prezzo del correttore.

Secondo le varie opinioni delle beauty addicted, il mascara è uno dei prodotti più buoni che abbiano mai provato. Sicuramente è un prodotto da inserire nella wish list se vogliamo vantare delle ciglia voluminose e curve che donano intensità allo sguardo! Ma non sono da meno anche i rossetti che ricordano le tonalità della moka…

Quindi, oltre a far bene alla salute, il caffè torna ad essere molto utile anche nel campo beauty!

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2019 15:39

È possibile superare gli attacchi di panico una volta per tutte?