Martina Colombari rompe il silenzio dopo la bufera sul figlio: “Un passo alla volta”

Martina Colombari rompe il silenzio dopo la bufera sul figlio: “Un passo alla volta”

Martina Colombari torna sui social dopo la bufera che ha visto coinvolto il figlio Achille Costacurta. Scopri cosa ha detto.

Per Martina Colombari, la celebre showgirl e ex Miss Italia, è stata una settimana difficile. Infatti, ha recentemente attraversato una bufera mediatica a causa dei commenti controversi del figlio Achille Costacurta. Dopo un periodo di pausa dai social media, Colombari è tornata su Instagram con una foto accompagnata da un messaggio di pazienza e serenità. Scopriamo che cosa ha detto.

Il ritorno di Martina Colombari su Instagram

Dopo giorni di silenzio, Martina Colombari ha scelto di tornare su Instagram condividendo una foto in cui appare seduta su una sedia, con uno sguardo malinconico rivolto verso l’obiettivo.

La didascalia recita: “La pazienza non è l’abilità di aspettare. Ma è l’abilità di mantenere la calma mentre si aspetta. Un passo alla volta per la serenità“.

Questo post rappresenta un passo verso la riconquista della serenità, soprattutto nel rapporto con il figlio Achille Costacurta, il quale l’aveva attaccata pubblicamente con commenti irrispettosi e volgari.

Ma scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.

Martina Colombari: i commenti controversi di Achille Costacurta

Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e del noto ex calciatore Billy Costacurta, ha sollevato un polverone mediatico con le sue parole offensive nei confronti della madre.

Sotto una foto che ringraziava i follower per gli auguri di compleanno, Achille aveva scritto: “Ma copriti, hai 50 anni c**o, non sei più una ragazzina e sei anche una mamma!“. Questi commenti hanno provocato un’ondata di critiche, portando alla disattivazione del profilo Instagram del giovane, sebbene molti sospettino che fosse stato hackerato.

Martina Colombari ha affrontato la situazione con umiltà e forza, conquistando l’ammirazione di molti. Dopo una pausa per ritrovare la pace interiore e familiare, ha scelto di tornare sui social con un messaggio di riflessione, apparentemente dedicato al figlio Achille.

La showgirl ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di affrontare le difficoltà con dignità e serenità, cercando di ricostruire il rapporto con il figlio e ritrovare l’equilibrio familiare.

Argomenti