Martina Colombari ha deciso di saltare un evento a causa delle controversie legate al figlio Achille Costacurta.
Martina Colombari, ex Miss Italia, si trova al centro di una bufera mediatica a causa di una serie di eventi sconvolgenti legati a suo figlio, Achille Costacurta.
Il giovane di 19 anni, come riportato da Leggo.it, ha recentemente creato scalpore che hanno coinvolto direttamente la madre, che ha deciso di rinunciare ad un evento a Bibbiena.
La decisione di Martina Colombari
L’ex Miss Italia, Martina Colombari avrebbe dovuto essere la madrina dell’evento “Bandiere Sotto Le Stelle” a Bibbiena, in provincia di Arezzo, nella serata del 20 luglio.
Tuttavia, all’ultimo minuto, ha deciso di rinunciare alla sua partecipazione. Secondo quanto riportato da Fanpage, la decisione non è stata imposta dall’organizzazione dell’evento.
Bensì, è stata una richiesta diretta dall’attrice stessa. La motivazione sembra essere abbastanza chiara.
“È stata Colombari stessa a chiedere gentilmente di essere sostituita per potersi occupare della sua famiglia. Dopo i fatti spiacevoli che l’hanno coinvolta – e dei quali, evidentemente, non ha colpa – l’ex Miss Italia non se l’è sentita di presenziare all’evento“, si legge nel comunicato.
Al suo posto, gli organizzatori hanno contattato la showgirl Natasha Stefanenko per ricoprire il ruolo di madrina.
Lo scandalo del figlio Achille Costacurta
La tempesta mediatica è iniziata quando Achille Costacurta ha lasciato commenti offensivi sotto alcune foto su Instagram della madre.
Ma la situazione è rapidamente degenerata quando il giovane ha pubblicato foto di denaro e bustine contenenti una polvere rosa sospetta, che molti hanno interpretato come droga.
Come se non bastasse, ha anche condiviso un’immagine del suo passaporto, mostrando chiaramente il suo nome e cognome. Eliminando, dunque, così ogni dubbio su un possibile attacco hacker o furto del telefono.
La vicenda è diventata immediatamente virale, causando un’ondata di critiche verso Martina Colombari, specialmente da parte delle “mamme pancine” di Instagram. Queste l’hanno accusata di non essere una buona madre.
A seguire, una copertina su Instagram che ritrae madre e figlio insieme: