Marta Fascina, la prima uscita pubblica dopo la morte di Berlusconi: ecco com’è andata e i dettagli

Marta Fascina, la prima uscita pubblica dopo la morte di Berlusconi: ecco com’è andata e i dettagli

Marta Fascina ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo la morte di Berlusconi in occasione del primo trofeo a nome dell’ex premier.

A due mesi dalla scomparsa di Silvio Berlusconi, Marta Fascina ha fatto la sua prima uscita pubblica in occasione del primo trofeo Silvio Berlusconi che si è svolto allo stadio del Monza nella giornata dell’8 agosto.

Insieme a lei erano presenti anche Paolo Berlusconi, fratello dell’ex premier scomparso, e i figli Pier Silvio e Luigi Berlusconi. Secondo indiscrezioni Marta Fascina sarebbe ancora estremamente provata per la scomparsa di quello che lei considerava a tutti gli effetti come un marito.

Marta Fascina: la prima uscita pubblica dopo la morte di Berlusconi

Marta Fascina ha partecipato al primo trofeo Berlusconi che si è svolto allo Stadio di Monza in onore dell’ex premier, scomparso lo scorso 12 giugno per una leucemia mielomonocitica cronica.

Secondo i rumor in circolazione la compagna dell’ex presidente scomparso si struggerebbe da settimane nella sua residenza ad Arcore. Lei e Silvio Berlusconi erano legati dal 2020 e Marta Fascina è rimasta accanto all’ex premier fino al giorno della sua scomparsa e durante i suoi ricoveri in ospedale.