Il mondo dello spettacolo e dello sport si incrociano. La vip è pronta e promette uno “spogliarello” con la bandiera della sua squadra.
Il mondo del calcio e quello dello spettacolo sono pronti ad incontrarsi. In che modo? Se il Napoli dovesse vincere lo scudetto, la nota vip Marisa Laurito sarebbe disposta a fare uno “spogliarello” o meglio, andare in giro per la città tutta nuda con solo una bandiera a coprirla. Lo ha detto la stessa showgirl a ‘Un giorno da pecora‘.
Marisa Laurito pazza del suo Napoli annuncia uno “spogliarello”
Marisa Laurito è una super tifosa del Napoli ed è per questo che sarebbe disposta a tutto in caso di vittoria dello scudetto da parte della formazione partenopea. Fino a dove si potrebbe spingere? Molto lontano.
Lo ha detto lei stessa a ‘Un giorno da pecora‘ spiegando: “Non mi posso spogliare perché è passata l’epoca, forse 20 anni fa avrei potuto ancora farlo”, le parole della nota vip. “E non mi posso neanche tingere i capelli di blu perché li ho già così. Forse potrei andare in giro per un mese avvolta nella bandiera del Napoli. Se sono disposta a farlo? Si, farò così, mi avvolgerò nella bandiera e sotto sarò nuda. Questo lo posso promettere”.
Di seguito, invece, un recente post Instagram della donna: