Confermatissimo nella giuria di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto ha parlato in modo molto curioso di alcuni concorrenti del cast.

Pronto ad una nuova stagione di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto è stato ospite de La Volta Buona su Rai 1 con Caterina Balivo e ha dato, come suo solito, “spettacolo”. Il giudice della trasmissione di Milly Carlucci ha lasciato alcuni commenti su dei componenti del cast scelto e non ha fatto mancare passaggi sibillini…

Mariotto: “Bruganelli e Nargi? Non le conosco”

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

Intervenuto nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona, Mariotto ha dato alcuni commenti sui concorrenti del cast della nuova edizione di Ballando. Col suo solito fare, il giudice ha spiegato di non conoscere Federica Nargi (e neppure il compagno Alessandro Matri) e che lo stesso discorso vale pure per… Sonia Bruganelli.

Nargi? Chi è? Non la conosco”, ha detto Mariotto. “Sonia Bruganelli? Ci ho messo un mese per imparare questo nome. Bruganelli. Non sapevo nemmeno chi fosse. Giuro, non sapevo chi fosse. Io non sono bravo. Quella bella e bionda? Non me l’hanno descritta proprio così”, ha detto sorridendo. “Io non vado neppure alla conferenza stampa. Mi invitano ma non ci vado. Io devo dire la mia e non devo sapere nulla”, ha concluso spiegando quindi di giudicare solo il ballo.

I Cugini di Campagna e la figlia di Morgan e Asia Argento

Diverso, invece, il commento sulla figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lou Castoldi, e anche su I Cugini di Campagna. Sulla prima, Mariotto ha fatto intendere di avere un debole ma di aspettarsi anche qualche scintilla particolare. Sul gruppo musicale, invece: “Adoro, sì. Io adoro davvero”. Insomma, se le premesse sono queste, siamo sicuri che se ne vedranno di ogni colore durante le puntate. A Milly Carlucci il compito di tenere a bada giudici e concorrenti…

Ballando con le stelle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2024 17:25


Striscia la Notizia, novità assoluta: presentati Velina e Velino

Bianca Balti: “Mi sembra di essere morta se…”