Tutti gli amori di Mario Biondi: chi sono le ex compagne e la moglie dell’artista

Tutti gli amori di Mario Biondi: chi sono le ex compagne e la moglie dell’artista

Una vita artistisca intensa, proprio come quella privata: scopriamo tutti gli amori di Mario Biondi: chi sono le ex compagne e la moglie dell’artista, l’unica che ha sposato…

Nove figli da quattro donne diverse, ex compagne e moglie che compongono una famiglia allargata finita spesso sotto i riflettori: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata di Mario Biondi, i grandi amori dell’artista e la sua storia dietro le quinte del successo!

Chi sono le ex compagne di Mario Biondi?

Mario Biondi, cantautore famoso e amatissimo in Italia e all’estero, ha una carriera densa di successi e una vita privata altrettanto ricca di amori, tra ex compagne, una moglie e nove figli.

Una “famiglia allargata” che ha rivelato di voler ingrandire ulteriormente con un altro figlio, il decimo per l’artista, con la donna poi diventata sua compagna di vita e sua consorte dopo anni di relazioni mai arrivate all’altare.

MARIO BIONDI

Mario Biondi, all’anagrafe Mario Ranno, classe 1971, si è sposato all’età di 52 anni e prima di convolare a nozze è diventato papà per nove volte, un vero “record“, in tempi difficili come questo, di cui va orgoglioso.

Le relazioni di Mario Biondi sono sempre state avvolte da una cornice di riservatezza tale da rendere davvero difficile, persino in era social, intercettare informazioni oltre quelle che lo stesso cantante ha scelto di diffondere.

Nove figli da quattro madri, come lui stesso ha raccontato al Corriere della Sera, in una intervista del 2023: “La mia tribù, anzi a volte li chiamo ‘il piccolo paese’ o la ‘delegazione’. Mi danno grandissime soddisfazioni e mi riempio d’amore per loro“. Alle spalle la lunga relazione con Monica Farina, ex compagna e madre di alcuni dei suoi figli.

Mario Biondi è papà di Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray, Louis Mario, Mia – nata nel 2015 dalla storia con Giorgia Albarello, terza classificata a Miss Italia 2007 -, Milo e Mariaetna, questi ultimi due nati dall’unione con la donna poi diventata sua moglie nel 2023 e nati rispettivamente nel 2016 e nel 2020.

Chi è la moglie di Mario Biondi, Romina Lunari?

Chi è la moglie di Mario Biondi? Anche questo è un piccolo “mistero”, così come restano nebulose le storie personali delle ex compagne del cantautore.

Attraverso un articolo di Francesca Barra su L’Espresso scopriamo che si chiama Romina Lunari, madre degli ultimi due figli dell’artista Milo e Mariaetna.

Mario Biondi

La piccola di casa porta il nome del vulcano Etna in omaggio al legame del cantante con la sua città, Catania, riporta Vanity Fair, anche se inizialmente avrebbero deciso di chiamarla Matilda.

Il matrimonio di Mario Biondi e Romina Lunari è stato celebrato a Sorrento il 16 settembre 2023, in forma intima e super riservata con soli 40 invitati.

Ho aspettato prima di promettere, ma ora ho promesso e quindi manterrò, con grande piacere e non perché devo. È stata una scelta ponderata, non sono più un ragazzino: sono pronto“, aveva detto al Corriere della Sera spiegando la sua scelta, a 52 anni, di diventare “marito“.

Tutti i nove figli di Mario Biondi compaiono nel video di My favorite things, cover a loro dedicata. “Non posto mai foto personali – ha dichiarato l’artista al Corriere, ma questo video ha una valenza diversa, è stato molto coinvolgente, divertente e tragicomico (…) è un po’ un documento che resta, per me e per loro“.

Chi sono i figli di Mario Biondi, “due in tournée con Renato Zero”

Mario Biondi ha confessato di fare il possibile per riunire l’intera famiglia quando c’è del tempo libero a disposizione, anche se molti dei suoi figli oggi sono adulti e “hanno tanto da fare“.

Lo ha raccontato nella stessa intervista rilasciata al quotidiano, nel 2023, spiegando che il primogenito ha deciso di studiare per diventare magistrato, “la seconda è una grafica e la terza modella, ma entrambe sono interessate anche alla musica” e hanno preso parte a tournée con Renato Zero.

C’è una ricorrenza a cui nessuno della famiglia, ex compagne, moglie e figli può rinunciare: “Il 26 dicembre, cascasse il mondo, ci ritroviamo tutti, anche le mamme“.