Il calciatore Mario Balotelli si scaglia contro l’ex compagna Raffaella Fico e riguardo la figlia svela: “Non mi fa vedere Pia quanto vorrei …”
In una recente intervista al Corriere della Sera Mario Balotelli ha parlato della sua stagione calcistica, della scomparsa del padre adottivo, del personaggio che i media hanno creato attorno a lui e dei suoi rapporti con l’ex compagna Raffaella Fico da cui ha avuto la figlia Pia. Il calciatore bresciano, come riporta GossipBlog.it, sembra abbia svelato che le cose con la showgirl non sono migliorate: più volte la battaglia mediatica si è consumata a distanza.
Il calciatore, riguardo l’ex compagna Raffaella Fico, avrebbe dichiarato:
“Non posso avere Pia tutto il tempo perché la madre mette i bastoni tra le ruote, se l’avessi a casa con me tutto il giorno sarei la persona più felice del mondo. I litigi? E’ lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza. Due tribunali hanno detto che non ha ragione, solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono “orientative” e quindi fa come le pare.”
Sembra quindi che i rapporti tra Mario Balotelli e l’ex compagna Raffaella Fico non siano migliorati.
Il calciatore ha anche raccontato del dolore dovuto alla scomparsa del padre adottivo, Francesco Balotelli:
“Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del tribunale, perché la madre si opponeva.
Mari Balotelli infine ha svelato che lui non si riconosce per nulla nel personaggio “Balotelli” che i media hanno creato:
“Balotelli è un personaggio creato dai giornali: quello che sorride o non sorride, fa una grande giocata, sbaglia un rigore, non esulta. E viene giudicato da quelli che lo vedono giocare.
Mario è un’altra cosa. Un ragazzo di 25 anni che non può avere una vita normale, ma ci prova, passando il tempo con sua figlia quando è possibile, con gli amici, la famiglia, la Playstation…”
Il calciatore purtroppo ha avuto due stagioni calcistiche al di sotto delle aspettative, prima con la maglia del Milan e poi con quella del Liverpool: infine non ha partecipato ai campionati europei del 2016 per scelta di Antonio Conte.