Vai al contenuto

Marina La Rosa, il consiglio ad una donna vittima di violenza: “Esci da quella casa”

Marina La Rosa

Alcune domande e risposte social per Marina La Rosa anche su temi molto forti e importanti come la violenza domestica.

Ha voluto rispondere a tutte le domande, anche a quelle più delicate Marina La Rosa. Sui social, l’ex volto anche del GF ha dato consigli a coloro che ne avevano bisogno, compresa una donna che ha svelato di essere vittima di violenza domestica da parte di suo marito. Il tutto al netto del suo essere in gravidanza.

Marina La Rosa e il consiglio ad una donna

Ombra di un profilo di una donna

Tra le varie domande che sono giunte su Instagram a Marina, come detto, anche quella di una donna vittima di violenza domestica, apparentemente solo psicologica. “Sono incinta. Mio marito mi insulta di continuo. La cosa più carina che dice è pu***na” ha scritto una donna”, le ha scritto una sua seguace cercando consigli.

La La Rosa ha quindi risposto: “Simpatico tuo marito, vorrei tanto conoscerlo. Siamo tutti un po’ pu**ane. Adesso prendi la tua valigia ed esci da quella ca**o di casa“. Sottolineando poi ancora il concetto: “La violenza domestica non è solo quella fisica. È anche psicologica, economica, verbale. Andrebbe denunciato. Proteggi il tuo bambino. Esci da questa relazione“.

Il pensiero sul lavoro e sull’uomo

In queste ore, la La Rosa è stata protagonista di un’altra riflessione che riguarda il lavoro ma anche il rapporto uomo-donna. “F. una ragazza che è venuta qui da sola in vacanza e riparte tra qualche giorno e io le ho offerto un caffè e abbiamo chiacchierato a lungo sull’isola e sulla metafora emotiva che questo scoglio rappresenta”, ha scritto su Instagram Marina. “F. è una che lavora dalle 8 del mattino fino alle 6 di sera in un’azienda siciliana in cui si trova benissimo e che l’ha accolta come fosse parte della famiglia. Ci siamo interrogate a lungo anche su questo.. si può lavorare una vita rinunciando ai proprio spazi ai propri sogni alle nostre vere attitudini? Perché e soprattutto quando è successo?”.

L’ex volto del GF ha aggiunto a conclusione della sua riflessione: “Forse Eva non avrebbe dovuto assecondare Adamo e poi perché nel racconto è stato lui ad aver offerto la mela a lei e non viceversa? Perche questa narrazione? Facile. Perché è colpa dell’uomo. Gli uomini sono così imbecilli a volte“. Parole che hanno generato un ampio dibattito sotto al post e che ancora oggi fanno riflettere.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2024 16:24

Valentina Ferragni, la frecciata di Garance Authié: il video la “inchioda”