La casa di Marina La Rosa: quando la semplicità è sinonimo di classe

La casa di Marina La Rosa: quando la semplicità è sinonimo di classe

La casa di Marina La Rosa è ricca di dettagli curati fin nei minimi particolari ed è un ambiente elegante e alla moda.

Marina La Rosa è nota a molti come l’ex “gattamorta” del primo Grande Fratello. Dai tempi in cui prese parte al reality show la sua vita è molto cambiata, e oggi al suo fianco c’è il marito Guido Bellitti e i loro due figli, Gabriele e Andrea. L’attrice e la sua famiglia vivono in un appartamento arredato con la massima cura e colmo di libri che dovrebbe essere a Roma. Con la famiglia di Marina La Rosa vive anche la gatta “Gina”, protagonista di molti scatti dell’ex gieffina e padrona indiscussa dell’abitazione.

Marina La Rosa: la casa

Il salone della casa è ampio e luminoso. Una delle pareti è interamente coperta da libri, vinili e cd. Al di sotto vi è un mobile con un impianto stereo e difronte il divano grigio, posizionato in modo da poter guardare la Tv che ma adatto anche a scambiare due chiacchiere con gli amici e il resto della famiglia. Nella stanza, il cui colore predominante è il bianco, i pavimenti sono caratterizzati da un caldo parquet.

In salone sono presenti anche tanti quadri e un grande tavolo, dove la gatta Gina ama riposare e stare in compagnia della sua famiglia. I due ambienti – salone e sala da pranzo – sono separati da una porta a vetri.

La camera da letto è minimal e dal gusto retrò: su un mobile cassettiera è sistemato un enorme grammofono antico. Il letto a baldacchino è di colore bianco, con delle screziature color oro che danno al legno un effetto anticato.

La cucina è elegante e moderna: i pensili sono di colore nero, in netto contrasto con le piastrelle bianche e perfettamente bilanciati dal ripiano in legno che percorre tutta la cucina.

Nel bagno le mattonelle sono bianche. I lavandini, così come gli specchi, hanno dei dettagli in stile retrò in netto contrasto con l’ambiente minimal e moderno.

Nella toilette non poteva mancare una splendida vasca in cui rilassarsi. Il pavimento ha delle piastrelle a quadrati bianchi e neri che rendono l’ambiente estremamente sofisticato. A Marina La Rosa piace rilassarsi concedendosi un bagno caldo di tanto in tanto.

Ora che Marina La Rosa ha deciso di allontanarsi progressivamente dal mondo della Tv ha rivelato di volersi godere appieno la sua famiglia e suo marito. In un’intervista a Oggi a proposito della sua vita attuale ha dichiarato: “La mia è una vita molto banale: ho un marito, due figli e, a volte, mi sento addirittura felice. Altro che vita spericolata!”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marina_la_rosa/?hl=it

Argomenti