Marina Berlusconi sul caso Giambruno: “La verità è una sola”

Marina Berlusconi sul caso Giambruno: “La verità è una sola”

Marina Berlusconi ha rotto il silenzio sul caso Giambruno a seguito del clamore generato dai fuorionda diffusi da Striscia la Notizia.

Marina Berlusconi ha rotto il silenzio sul caso Giambruno e sull’addio dello stesso da parte di Giorgia Meloni, dopo lo scandalo scatenato dai fuorionda di Striscia la Notizia.

“In questi giorni ho letto e sentito di tutto: retroscena inventati di sana pianta, ricostruzioni totalmente prive di senso logico e spesso anche contraddittorie. La verità è una sola: stimo molto Giorgia Meloni. La trovo capace, coerente, concreta. La apprezzo sul piano politico e la apprezzo molto anche come donna, ancor più in questi giorni”, ha dichiarato la presidente di Fininvest e Mondadori al Corriere della Sera.

Marina Berlusconi

Marina Berlusconi: il caso Giambruno

Marina Berlusconi ha rotto il silenzio sul caso di Andrea Giambruno, e ha deciso di esprimere pubblicamente la sua stima per la premier Giorgia Meloni che, a seguito dello scandalo, ha deciso di annunciare pubblicamente il suo addio al giornalista, padre di sua figlia Ginevra. Marina Berlusconi ha anche smentito le ipotesi e le ricostruzioni che sarebbero state riportate nei giorni scorsi dai principali quotidiani, e ha affermato che Giorgia Meloni sarebbe stata vicina alla sua famiglia in seguito alla scomparsa di suo padre, Silvio Berlusconi (avvenuta il 12 giugno scorso). “Quando mio padre è scomparso ho sentito la sua vicinanza alla nostra famiglia e di questo le sono grata“, ha affermato.

Al momento sulla questione non sono emersi ulteriori particolari e, dopo il suo annuncio via social, Giorgia Meloni si è chiusa dietro al massimo riserbo.