Marika Milani si è raccontato senza filtri, confessando alcuni retroscena sulla sua carriera come attrice di film per soli adulti.
Dopo aver frequentato l’Academy di Siffredi, Marika Milani ha intrapreso – con il beneplacito del suo maestro – la carriera di attrice di film per soli adulti, e lei stessa ha raccontato a Mow Mag come avrebbe deciso di cambiare la sua vita di semplice commessa e sfondare nel settore del cinema osé.
“Ho scelto questa svolta professionale perché sentivo di vivere una vita che non era più la mia: non ero soddisfatta. Avevo bisogno di qualcosa in più, principalmente per credere in me stessa. Prima ero commessa in un supermercato. Mi piace stare in mezzo alla gente e so di aver scelto un enorme cambiamento rispetto a prima”, ha confessato, e ancora: “Nei film che abbiamo girato a Roma e Milano all’inizio ero in soggezione. Ma lui è davvero un maestro nel far sentire l’attrice a proprio agio sul set”.
Marika Milani: da commessa a attrice osé
Oggi Marika Milani è una delle promesse più in vista del cinema per soli adulti e lo stesso Siffredi ha ammesso di trovare la sua bellezza simile a quella di Moana. L’attrice ha confessato a Mow Mag di aver voluto dare una svolta alla sua vita di semplice commessa che, a quanto pare, non la rendeva più felice.
Per intraprendere la carriera di attrice bollente, Marika si è trasferita a Budapest e ha frequentato la famosa Academy di Siffredi, e ha dato così inizio alla sua nuova carriera.