Preoccupazione per la moglie di Mariano Di Vaio, Eleonora Brunacci, ricoverata in ospedale: ecco come sta adesso.
Nelle scorse ore ha destato grande preoccupazione la foto pubblicata dal modello e influencer Mariano Di Vaio che mostrava la mano della moglie e la scritta “Pregate per lei“. Eleonora Brunacci è stata ricoverata e operata d’urgenza, e dopo ore di apprensione ha rassicurato i fan rivelando quali problemi ha affrontato. Ecco che cosa ha dichiarato.
Mariano Di Vaio: la moglie Eleonora operata per una colica renale
La moglie dell’influencer è stata ricoverata d’urgenza per una colica renale. L’influencer ha rassicurato i suoi follower attraverso un messaggio sui social dopo l’operazione, ringraziando per il sostegno ricevuto.
Eleonora ha spiegato: “Ora sto meglio anche se un po’ acciaccata. Ieri mi trovavo a Roma per lavoro e sarei partita poche ore dopo per Milano ma ho avuto una forte colica renale dovuta da un calcolo bello grande quindi mi hanno operata d’urgenza perché avevo già infezione. Avevo dei dolori talmente forti che mi sembrava di partorire ma grazie a Dio è andato tutto bene“.
Ora la moglie di Mariano Di Vaio è in fase di recupero, anche se ancora “accidentata”, come ha scritto nelle sue Instagram stories.
Ha, inoltre, pubblicato un post in occasione del compleanno del figlio Filiberto.
Eleonora Brunacci e il messaggio ai fan: “Grazie per l’amore e il sostegno”
Dopo l’operazione, Eleonora ha voluto ringraziare chi le è stato vicino. Il suo messaggio, carico di gratitudine, ha sottolineato l’importanza dell’amore ricevuto in un momento così delicato.
“In questi momenti mi sento sempre così fortunata. Ho tantissimo amore intorno a me, il motore di tutto. E non vedo l’ora di tornare dai miei cuccioli” scrive Brunacci.
La moglie dell’influencer è stata, poi, dimessa appena in tempo per festeggiare il compleanno del figlio che ha compiuto 5 anni.
Mariano Di Vaio non ha lasciato sola la moglie in questo momento complicato. Anche se non ha pubblicato messaggi, è chiaro che il sostegno del noto influencer è stato fondamentale per Eleonora, che ha già dimostrato la sua resilienza e positività.