Maria Esposito, amata interprete di Rosa Ricci in Mare fuori, è legatissima alla famiglia: ecco chi sono i suoi genitori!
Rosa Ricci di Mare fuori vi ha fatto innamorare e volete saperne di più della sua vera storia? No problem, vi raccontiamo tutto quello che è emerso sulla famiglia dell’attrice Maria Esposito e in particolare sui suoi amatissimi genitori..
Chi sono i genitori di Maria Esposito: la biografia
Maria Esposito, l’attrice che interpreta il ruolo di Rosa Ricci in Mare fuori, ha parlato della sua storia familiare in alcune interviste e ha raccontato alcune curiosità sui genitori, ai quali è da sempre legatissima.
È attraverso le sue parole che è possibile scoprire di più sul suo vero mondo dietro i riflettori, dalle origini alla vita privata.
La madre di Maria Esposito è casalinga, il padre invece lavora in una fabbrica di borse e sono due figure fondamentali della sua esistenza.
La vita privata dei genitori di Maria Esposito
Per quanto riguarda la vita privata, i genitori di Maria Esposito hanno costruito una famiglia con due figlie e vivono a Napoli, città del cuore dell’attrice di Mare fuori.
Maria Esposito ha anche una sorella che si chiama Martina e lavora come estetista.
A Vanity Fair, l’attrice ha raccontato di essere “uguale in tutto” alla mamma e che, con i primi guadagni, ha regalato una crociera ai genitori: “Li aiuterò per sempre economicamente, hanno fatto tanti sacrifici per me, mi hanno sempre pagato le lezioni di recitazione. Pagavano 120 euro a settimana più il taxi, ma mi hanno sempre incoraggiata, fin da quando, da bambina con mia sorella facevo danza, eravamo brave, facevamo anche le gare. Lei poi ha smesso perché ha avuto la prima figlia a 18 anni“.