La storia tra Maria Elena Boschi e l’attore sembra procedere a gonfie vele, i due sembrano più felici e innamorati che mai.
Paparazzati sulla spiaggia di Ponza, Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono stati colti dai flash dei fotografi mentre si scambiavano effusioni come due adolescenti. Una vera coppia da rotocalco, gli scatti che ritraggono i due sono già stati definiti: “Le fotografie più sexy dell’anno.”
Dopo aver ufficializzato la loro relazione, inizialmente mantenuta nel più totale riserbo, i due sembrano pronti a vivere la loro love story alla luce del sole. La loro storia è infatti venuta allo scoperto dopo mesi di incontri segreti e clandestini, ma oggi l’attore e la deputata democratica sembrano decisi a viverla con intensità e senza ripensamenti.
Una love story alla luce del sole
Le immagini dei due sulla spiaggia di Ponza sono bollenti, sembrano tratte dal famoso film “Laguna Blu” che ai tempi fece discutere per la presenza di scene hard.
Baci e abbracci che mostrano l’intensificarsi di un legame sempre più forte e destinato a crescere. I due avrebbero di recente dichiarato di essere pronti a mettere su famiglia, entrambi nutrirebbero il desiderio fortissimo di diventare genitori.
Per ora si godono gli ultimi abbracci prima del rientro nella romantica laguna blu dell’Isola di Ponza.