Vai al contenuto

Maria De Filippi ha scelto la sua “erede”: di chi si tratta

Maria De Filippi

Potrebbe esserci una sorta di “passaggio di consegne” tra Maria De Filippi e la sua “erede” in tv. La Queen di Mediaset avrebbe deciso.

Non ci sono dubbi sul fatto che Maria De Filippi sia la regina della televisione italiana con particolare riferimento alle reti Mediaset. Eppure, prima o poi, anche la Queen dovrà piano piano diminuire il suo impegno sul piccolo schermo. In questo senso, la nota conduttrice avrebbe scelto la sua erede televisiva. Pare che la decisione sia ricaduta su Silvia Toffanin.

Maria De Filippi, la sua erede sarà Silvia Toffanin?

Maria de Filippi
Maria De Filippi

Sebbene l’addio della De Filippi dalle scene televisive sia ancora lontano, moltissimi telespettatori si stanno domandando chi potrebbe prendere, in un certo senso, il suo posto come importanza in tv. In questo senso il settimanale Mio ha dato qualche indizio: “Maria De Filippi ha fatto la sua mossa e ha scelto la sua erede, Silvia Toffanin“, si legge sul magazine. In questa ottica, il media ha fatto presente che il passaggio di testimone potrebbe essere sancito molto presto con una particolare “collaborazione” tra lo storico talent di Amici, guidato dalla Queen di Mediaset, e Verissimo, presentato appunto dalla Toffanin.

Il passaggio di consegne: il “feeling” Amici-Verissimo

“Il passaggio di testimone verrà sancito nella prossima stagione televisiva e rappresenterà un momento cruciale per il piccolo schermo, forse una nuova era per la televisione italiana”, scrive Mio citato da diverse altre fonti. “Verissimo e Amici uniranno le forze per celebrare gli artisti di successo nati nella scuola dei talenti di De Filippi. Il programma, attualmente in fase di progettazione, sarà registrato a Roma. Possiamo dirvi che è stata proprio Maria a scegliere Silvia Toffanin come conduttrice del programma. La Toffanin non vedeva l’ora di mettersi alla prova nel prime time della rete, probabilmente desiderosa di esplorare nuovi orizzonti di gloria televisiva”, si legge su Mio. Insomma, la De Filippi ha deciso che la Toffanin sarà la sua erede in tv. Staremo a vedere se e quando avverrà davvero questo passaggio di consegne. I telespettatori, ad ogni modo, non resteranno delusi vista la bravura di entrambe le donne.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2024 11:39

Chiara Nasti e i figli: “A volte penso di non essere all’altezza”