Maria De Filippi, scintille con Sabrina Ferilli: “Ca**o vuoi?!”

Maria De Filippi, scintille con Sabrina Ferilli: “Ca**o vuoi?!”

Tra ironia e un pizzico di fastidio, a Tu si que vales ci sono state scintille tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Cosa è successo.

Su Canale 5 è tornato l’appuntamento con Tu si que vales ed è stato subito divertimento. Non sono mancati, però, anche dei momenti di “tensione” e di “scintille” in particolare tra i giudici. Curioso quanto capitato, a più riprese, tra le due grandi amiche Maria De Filippi e Sabrina Ferilli protagoniste di un battibecco con tanto di parolaccia.

Maria De Filippi, scintille con Sabrina Ferilli

Maria De Filippi

Come detto, alla ripresa di Tu si que vales sono state subito tantissime le emozioni e anche le scintille tra i giudici. Dopo un’esibizione, infatti, ecco la De Filippi avere un piccolo botta e risposta con la Ferilli.

“Ho votato no perché quello che hai cantato e come hai cantato a me non ha trasferito nessuna emozione”, ha esordito la Queen di Mediaset. “Per me conta tanto nella musica emozionarmi. Devo dire che se sono seduta qua è per rappresentare la gente che c’è a casa, non il mio parere unico e personale perché non sono un ca**o di nessuno”.

Ma proprio questa parolaccia detta da Maria ha generato un “Wow” da parte della Ferilli come a sottolineare il termine usato. A quel punto la De Filippi ha replicato: “Chiedo scusa per l’espressione ma tu ne dici peggio”. “Ma che ca**o vuoi da me?”, ha risposto ancora Sabrina.

La gag del funerale

Ma nel corso della puntata di Tu si que vales, sono state tante le gag andate in scena. Simpatica quella del funerale con un concorrente che ha “organizzato” l’evento per ciascuno dei giudici. L’uomo ha iniziato da Sabrina Ferilli con la De Filippi che le ha messo due fiori nelle fessure della poltrona. Sabrina, dal canto suo, ha affermato: “Ecco questo baldacchino che mi ha fatto Maria…”. Nella personalissima pagellina c’era poi scritto: “E sei già la più bella fra tutte le star del cielo”. Proprio questa frase ha generato un confronto di nuovo acceso tra le due con la Ferilli che si è “arrabbiata”. “Ma se un parente vuole scrivermi una cosa del genere è perché pensa che sono la più bella tra le star morte. Glielo fai pensare? È il funerale mio. È una cosa incredibile. Ora, secondo lei, scrivono ‘la più cessa di tutte’…”, ha risposto ancora l’attrice.