Sta per iniziare una nuova stagione di Uomini e Donne e Maria De Filippi potrebbe riservare delle sorprese. I rumors su Gemma Galgani.
L’estate quasi ai titoli di coda e la programmazione televisiva della nuova stagione incombe. Pronto a ripartire anche Uomini e Donne con delle possibili sorprese per quanto concerne il trono classico ma anche quello over. Le nuova voci relative a Gemma Galgani e una proposta di Maria De Filippi si sono fatte decisamene scottanti nelle ultime ore. Ecco cosa filtra.
Maria De Filippi e la proposta per Gemma
Sebbene non ci siano conferma ma solo indiscrezioni e voci, pare che per la prossima edizione di Uomini e Donne, Maria De Filippi possa fare una particolare proposta a Gemma Galgani. Quale? Farla accomodare accanto a Gianni, Tina e Tinì come opinionista. Ebbene sì, perché stando a quanto si apprende anche da Libero che cita voci online e del web, è possibile che la storica dama possa cambiare ruolo all’interno del programma diventando un punto fermo sulla poltrona accanto agli storici opinionisti del dating show. Questa, però, non sarebbe l’unica voce relativa alla Galgani.
Gemma e la sua “scelta”
Infatti, stando a quanto si apprende sempre da vari rumors non confermati, potrebbe esserci un altro destino per Gemma. La dama, infatti, pare aver trovato un cavaliere e per questa ragione la De Filippi sarebbe intenzionata a dedicarle una puntata, o parte di essa, per la famosa “scelta“, con tanto di ricostruzione della sua “vita in trasmissione” fino ai consueti petali di rosa che cadono dall’alto.
Va ribadito che si tratta solo di voci e indiscrezioni e che per il momento non ci sono certezze. Dai profili ufficiali della trasmissione e della stessa dama non sono arrivate particolari foto o informazioni e, per questa ragione, occorrerà attendere i primi di settembre e l’inizio delle registrazioni con successiva messa in onda per scoprire tutto nei minimi dettagli.