Alcuni recenti scatti di Maria De Filippi al mare hanno insospettito i più attenti. C’è chi parla di ritocchino al seno. Sarà davvero così?
La più amata in assoluto tra le conduttrici del panorama televisivo italiano ma non per questo immune da rumors curiosi. Stiamo parlando di Maria De Filippi che, nelle ultime ore, è stata al centro di un piccolo giallo relativo ad un possibile, a detta di tanti utenti, ritocco estetico al seno. Alcune foto del settimanale Chi avrebbero alimentato i dubbi…
Maria De Filippi in vacanza: le foto
Come detto, in queste ore il nome della De Filippi è tornato al centro di rumors di gossip ma non per il successo avuto da Temptation Island o per le ripartenze dei suoi vari programmi tra cui Uomini e Donne o Amici, bensì per qualcosa di personale che la riguarda in prima persona. La Queen di Mediaset è stata avvistata dai paparazzi di Chi in vacanza intorno alle coste di Ansedonia, località sul mare Toscana. Con lei Raffaella mennoia, autrice e produttrice di svariati programmi, Lucia Chiorrini, autrice di C’è posta per te, Fabio Ferrara e Chiara Bray di Temptation Island. Ad attirare però tutti è stato un dettaglio legato al suo fisico ed in particolare al suo lato A che sembra essere più prosperoso, cosa che ha dato adito a diversi interrogativi.
I dubbi dei fan
In alcune delle foto del settimanale Chi, Maria sembra essere assolutamente in splendida forma ma con un seno leggermente più importante rispetto a prima. In questo senso, diversi lettori del magazine e utenti social si sono sbizzarriti con le ipotesi: “Ma si è rifatta il seno?”, ha domandato qualcuno. “Anche la Queen ha deciso di svoltare con la chirurgia”. Per altri, invece, tutto sarebbe frutto della prospettiva e del costume più stretto del solito. Staremo a vedere se la De Filippi vorrà commentare o meno questa curiosa situazione.