E’ una delle foto più famose raffigurante Maria De Filippi e Maurizio Costanzo in abiti da sposi, e secondo indiscrezioni non si tratterebbe di un fotomontaggio.
Per anni è circolata in rete un’immagine di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo nel giorno delle loro presunte nozze. L’immagine è diventata famosa in particolar modo per l’espressione visibilmente infastidita della conduttrice, e secondo alcuni si sarebbe trattato di un fotomontaggio.
Sulla questione è intervenuto anche Giovanni Ciacci, che ha dichiarato che l’immagine sarebbe vera, e infine FanPage, che ha rivelato che in realtà si sarebbe trattato di un servizio fotografico costruito ad hoc per una copertina di Gente, e che sarebbe stato realizzato 3 anni prima delle fatidiche nozze tra i due conduttori.
La foto delle nozze di Maria De Filippi e Costanzo
La famosa foto di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi con l’espressione imbronciata e voluminoso abito da sposa sarebbe stata realizzata per uno “Speciale Sposi” realizzato da Gente nel 1992. In tanti hanno pensato che si trattasse di un falso o di un fotomontaggio specialmente perché, sui social, sono spuntate anche le foto del vero matrimonio dei due conduttori, celebrato il 28 agosto 1995 a Roma con rito civile.
Costanzo-De Filippi: il segreto del loro amore duraturo
A Nuovo, parlando del suo amore per la conduttrice, Maurizio Costanzo ha dichiarato che il segreto della loro unione sarebbe anzitutto una profonda amicizia:
“Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no. Mi sono sposato quattro volte, ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi. (…) Pensi che Maria e io in 25 anni non abbiamo mai litigato. Credo che nel matrimonio debba scattare una grande solidarietà. Il segreto primario deve essere l’ amicizia, il sostegno reciproco. E poi, dopo, l’amore!”, ha dichiarato il giornalista.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/curiosita_tv/