Una Maria De Filippi inedita, quella che i paparazzi di Chi hanno svelato nel loro ultimo numero. Ecco la passione della Queen.
Siamo abituati a vederla in tv, impegnatissima con i vari programmi che conduce. Eppure, anche Maria De Filippi, ogni tanto, si concende qualche ora di pausa e relax. In particolare, nelle ultime ore, la Queen è stata pizzicata dai paparazzi del settimanale Chi in un momento di totale libertà dove le questioni professionali sono del tutto escluse.
La passione di Maria De Filippi per i cavalli: le foto
Si tratta di una passione “segreta” o meglio, che in poco conoscono riguardante Maria De Filippi. Eppure, in queste ore, è stata ufficialmente rivelata al pubblico grazie alle foto del settimanale Chi, poi ripreso sui social da diversi utenti.
La Queen di Mediaset, tra un impegno in tv e in un altro, infatti, si dedica all’equitazione. Il media, infatti, è riuscito ad immortalare la conduttrice impegnata in una cavalcata nelle prime del mattino, quando ancora non c’è nessuno nel grande maneggio romano in cui soggiorna Overseas, il suo destriero. Nelle foto di Chi, si vede la De Filippi vestita come una saggia cavallerizza: con caschetto e stivali. La donna è salita in sella al suo cavallo per quelli che devono essere stati per lei di minuti di totale pace e relax, lontano da ogni richiamo di lavoro.
L’amore per gli animali e i cani
I nuovi scatti di Chi sulla passione della De Filippi per l’equitazione non sorprendono poi così tanto. Infatti, la presentatrice di Mediaset è assolutamente una vera e propria amante degli animali. In particolare, si sa, Maria adora i cani e ha inserito nei suoi programmi diversi messaggio per sensibilizzare su diversi temi che riguardano gli amici a quattro zampe. Addirittura, al termine di ogni puntata di Uomini e Donne, viene trasmesso, su precisa indicazione della Queen, un messaggio in cui è possibile mettersi in contatto con dei canili per l’adozione di questi simpatici amici.