Max Pezzali e Maria De Filippi si conoscevano prima che lui diventasse famoso. Il curioso retroscena inedito.
In pochi sanno che Max Pezzali e Maria De Filippi si conoscevano ancor prima di diventare famosi. Un curioso retroscena racconta di come Max, ai tempi giovane fioraio, consegnava fiori a Maria da parte di Maurizio Costanzo. All’epoca, Maria era un avvocato residente a Pavia e riceveva mazzi di rose rosse dal celebre conduttore. Ma scopriamo tutti i dettagli del curioso retroscena sulla vita del cantante e della conduttrice televisiva.
Max Pezzali e Maria De Filippi: la scoperta nella serie sugli 883
Il recente successo della serie Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883 ha riportato alla luce questo aneddoto. Gli spettatori più attenti hanno notato un momento particolare in cui la figura di Maria De Filippi compare nella storia legata a Max Pezzali.
Un episodio che non molti conoscevano, ma che evidenzia quanto le vite di questi due personaggi pubblici si siano intrecciate già da giovani.
Il legame tra Max e Maria De Filippi è nato prima che i due diventassero famosi. Lui, infatti, portava alla conduttrice (allora avvocata a Pavia) le rose da parte di Maurizio Costanzo, prima che i due si sposassero.
Il cantante degli 883, infatti, è cresciuto in una famiglia di fiorai, e aiutava i genitori negli affari di famiglia facendo qualche consegna.
Max Pezzali: da fioraio a Cupido
Max Pezzali, oltre a essere diventato un’icona della musica pop italiana, ha quindi giocato un ruolo particolare nella storia d’amore tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.
Le sue consegne di fiori sono state una parte del lungo corteggiamento di Costanzo, che alla fine ha portato Maria a trasferirsi a Roma e a sposarlo nel 1995. In un certo senso, Max può essere considerato il “Cupido” di questa storica coppia.
Questo retroscena dimostra come il destino a volte intrecci le vite di persone destinate a brillare.