Maria Amelia Monti: “Io e Gerry Scotti eravamo la coppia perfetta, ma…”

Maria Amelia Monti: “Io e Gerry Scotti eravamo la coppia perfetta, ma…”

Maria Amelia Monti parla del rapporto con Gerry Scotti, suo “marito” in Finalmente soli: “Eravamo una coppia perfetta”.

Maria Amelia Monti ha interpretato per anni il ruolo della moglie di Gerry Scotti nella sitcom “Finalmente Soli“. La celebre attrice ha recentemente parlato della sua esperienza lavorativa con il conduttore e del ritorno sulle scene. Intervistata dal settimanale Specchio, l’attrice ha rivelato alcuni retroscena del suo rapporto con Scotti e della sua carriera, oggi più che mai incentrata sui social e sul grande schermo. Ma scopriamo che cosa ha rivelato.

Maria Amelia Monti: il legame speciale con Gerry Scotti

L’attrice Maria Amelia Monti ha spiegato come, nonostante la perfetta sintonia con Gerry Scotti sul set, le loro personalità siano molto diverse nella vita privata.

Ci vogliamo un bene dell’anima, ma se fossimo andati in vacanza insieme, probabilmente mi avrebbe strangolato” ha scherzato l’attrice, che ha rivelato che fuori dal set non sarebbero stati la coppia ideale. Tuttavia, la loro collaborazione è stata sempre segnata da un forte affetto e da una chimica che ha reso il duo tanto amato dal pubblico.

Maria Amelia Monti

Dopo aver passato anni a lavorare con Gerry Scotti, Maria Amelia Monti ha deciso di intraprendere un nuovo capitolo della sua carriera. Il suo ritorno sulle scene è avvenuto con il film Dove osano le cicogne di Fausto Brizzi, che segna il suo ritorno al grande schermo.

Tuttavia, l’attrice ha trovato anche un ampio spazio nel mondo dei social, dove condivide momenti della sua vita quotidiana, raccontandosi in modo naturale e comico.

La carriera di attrice: dalle difficoltà alle soddisfazioni

Monti ha raccontato anche delle difficoltà che ha affrontato durante la sua infanzia e dei motivi che l’hanno spinta a diventare attrice. “Mi annoiavo molto da bambina“, ha dichiarato, “E trascorrevo tanto tempo da sola, ma quella solitudine mi ha fatto diventare forte e indipendente“.

Un’infanzia solitaria che, seppur difficile, ha dato a Maria Amelia Monti la forza di lanciarsi nel difficile mondo dello spettacolo e di affrontare i suoi primi esordi con determinazione.