Vai al contenuto

Margot Robbie è incinta? Pancino sospetto durante la gita sul Lago di Como

Margot Robbie

Margot Robbie potrebbe aspettare il suo primo figlio con il marito Tom Ackerley. Il pancino sospetto durante la gita in Italia.

Il settimanale americano People ha annunciato la gravidanza dell’attrice Margot Robbie. Per l’interprete di Barbie, questa sarebbe la sua prima gravidanza insieme al marito Tom Ackerley. Ma scopriamo tutti i dettagli sull’indiscrezione.

Margot Robbie è incinta? L’annuncio di People

Ad annunciare la lieta notizia non è stata direttamente l’attrice, che non è presente sui social, tra cui Instagram. Infatti, l’annuncio è arrivato dalla pagina Instagram di People, che ha pubblicato un post che darebbe per certa la notizia.

Margot Robbie is pregnant! Multiple sources confirm to PEOPLE that the ‘Barbie’ star and husband Tom Ackerley are expecting their first baby” si legge sotto al post, che tradotto significa “Margot Robbie è incinta! Molteplici fonti confermano a PEOPLE che la star di “Barbie” e il marito Tom Ackerley stanno aspettando il loro primo figlio”.

Al momento la coppia non ha confermato la notizia, ma i fan hanno già mostrato un enorme entusiasmo di fronte all’annuncio. Ma scopriamo tutte le informazioni.

Margot Robbie: la gita in Italia

Ad alimentare le voci sulla presunta gravidanza dell’attrice sarebbero alcune foto che hanno iniziato a circolare nei giorni scorsi. L’attrice è stata avvistata in Italia, e più precisamente sul Lago di Como, mentre si godeva una gita insieme al marito.

Nelle foto è chiaramente visibile un pancione che spunta da sotto la giacca e il crop top bianco.

In attesa dell’annuncio ufficiale, i fan sono già pieni di gioia nell’apprendere che l’attrice potrebbe presto diventare mamma.

Margot Robbie e il marito si sono conosciuti nel 2013 e nel 2016 si sono sposati. Oggi potrebbero essere pronti per mettere su famiglia.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2024 12:55

Filippo Bisciglia: rivelazioni inaspettate sul rapporto con Maria De Filippi