Quello che non sai su Elisa e Alessandro Travaglio, i figli di Marco Travaglio

Quello che non sai su Elisa e Alessandro Travaglio, i figli di Marco Travaglio

Marco Travaglio ha due figli, Elisa e Alessandro, a cui è molto legato. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro.

Marco Travaglio è padre di due figli, avuti insieme a sua moglie Isabella Travaglio. Scopriamo cosa c’è da sapere su Alessandro ed Elisa, figli del giornalista, e sulla loro vita privata.

Marco Travaglio

Marco Travaglio, i figli: chi sono

Insieme alla moglie Isabella, il giornalista Marco Travaglio ha avuto due figli: il maggiore si chiama Alessandro e la minore si chiama Elisa. Classe 1995 e originario di Torino (non è dato sapere esattamente quando sia nato), Alessandro Travaglio ha intrapreso la carriera musicale e si è fatto conoscere con il nome di dj Trava. Ha fatto alcune apparizioni in tv e ha organizzato uno scherzo a suo padre con la collaborazione de Le Iene (facendogli credere di volersi candidare come concorrente del Grande Fratello).

BROTHERHOOD 🙏🏼 #HITMAKERS

Pubblicato da Alessandro Travis su Sabato 19 marzo 2016

Di sua sorella minore Elisa (nata a Torino nel 1999) si hanno meno informazioni, ma è noto che la ragazza fosse presente (nel 2017) durante i disordini avvenuti a Torino alla finale di Champions.

ti voglio bene papà

Pubblicato da Elisa Travaglio su Martedì 21 ottobre 2014

A raccontare il tragico episodio sulle pagine de Il Fatto era stato suo padre, che aveva scritto: “Alle 22.15, subito dopo il terzo gol del Real, mi appare il suo numero sul cellulare. (…) Ma la voce dall’altro capo non è la sua, è quella del suo amico che assicura: “Elisa sta bene, ma non può parlare, ha male a una gamba. Brivido gelato nella schiena. Me la faccio passare a forza: ansima, piange, ripete ‘vienimi a prendere, voglio andare subito via di qui, c’è stato un attentato, una bomba, non so, mi hanno calpestata, mi hanno camminato sopra, non mi sento più la gamba sinistra, e gli scoppi continuano, stiamo scappando verso piazza Vittorio'”.

Non sono note ulteriori informazioni sul suo conto e lei, così come suo fratello, ha sempre vissuto la sua vita nel massimo riserbo.

Marco Travaglio, i figli: la vita privata

I figli di Marco Travaglio sono sempre stati molto riservati e non sono note molte informazioni sul loro conto o sulla loro vita privata. I due avrebbero un ottimo rapporto con i genitori nonostante il padre abbia confessato che, a causa del suo lavoro, non abbia potuto trascorrere molto tempo con loro quando erano bambini.

Non è dato sapere dove i due abitino.

Marco Travaglio, i figli: le curiosità

– Entrambi i figli del celebre giornalista amano la musica e in particolare l’hip hop.

– Elisa Travaglio tifa per la Juventus.