All’Isola dei Famosi, il campione ha svelato i dettagli della sua crisi con la moglie e della sua relazione extraconiugale per poi tornare insieme più forti di prima.
Dopo 16 anni di matrimonio, Marco Melandri e Manuela Raffaetà hanno avuto un periodo di crisi e rottura. I due hanno poi risolto man mano i loro problemi di coppia e sono tornati insieme per la gioia e la serenità di loro figlia, Martina. Il campione racconta il loro momento difficile e la sua relazione extraconiugale all’Isola dei Famosi.
Le dichiarazioni di Marco Melandri
Come riporta Fan Page, Marco Melandri dichiara apertamente il periodo di crisi con la moglie: “Stiamo insieme da 16 anni, abbiamo avuto un momento difficile come credo tutte le coppie: ci siamo lasciati per quasi un anno. Manuela aveva un problema che si portava dietro da anni. Io ho iniziato ad avere attacchi di panico mentre guidavo. Non volevo tornare a casa, così perdevo sempre più tempo nei parcheggi. Lì ho capito la necessità di staccarmi.”
Il campione svela di aver avuto una relazione con un’altra ma non ne fa il nome: “In quel periodo mia figlia non era più brillante come prima, non era la stessa”, spiega. “Ho deciso di interrompere la relazione, anche per lei: non potevo darle ciò che si meritava”. Lui e Manuela tornano insieme “più forti che mai. La famiglia è tutto per me”.