Chi sono i genitori di Marco Liorni, Massimo e Anna Maria

Chi sono i genitori di Marco Liorni, Massimo e Anna Maria

Chi sono i genitori di Marco Liorni, Massimo e Anna Maria? Scopriamo qualche curisoità sulla loro vita.

Marco Liorni è uno dei più famosi conduttori televisivi della Rai, ma chi sono i suoi genitori? Il conduttore televisivo ha parlato in più occasioni di loro e delle sue origini.

Il conduttore televisivo cresce sin dalla giovinezza con la grande passione per la televisione e per lo spettacolo. I genitori di Liorni hanno da sempre supportato il figlio nel proseguire con la sua passione. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla loro vita.

Biografia e carriera dei genitori di Marco Liorni

Non si conoscono tutti i dettagli della biografia dei genitori di Marco Liorni. Tuttavia, poiché il conduttore è nato a Roma, le origini dei suoi genitori potrebbero essere legate alla Città Eterna.

Nel 2022 Marco Liorni, in occasione della festa della mamma, ha festeggiato la madre, Anna Maria, allora 83enne pubblicando un post social. Di conseguenza possiamo supporre che la donna sia nata intorno al 1939.

Sul web mancano informazioni anche sulla carriera dei due genitori di Marco Liorni.

Il padre, Massimo, è venuto a mancare nel 2014. Dopo la morte del padre, Liorni ha rivelato in un’intervista: “Nel 2014, dopo la morte di mio padre, una bravissima psicologa che purtroppo non c’è più mi ha aiutato con il metodo Emdr a superare i traumi del mio passato“.

Inoltre, in occasione della festa del lavoro, il 1° maggio del 2022 Marco Liorni ha ricordato il padre con un post Instagram.

In questo 1’ maggio ricordo i valori legati al lavoro che mi ha trasmesso mio padre: il rispetto per il proprio lavoro, per i colleghi, per il ‘principale’, come lo chiamava; la dedizione al proprio lavoro, dando le parti migliori di sé stessi, cercando sempre di migliorarsi e di lavorare con gli altri valorizzandone le idee, senza invidie o gelosie, perché è sempre ‘insieme’ che si cresce, che si fanno le cose belle, che si vive. Grazie, papà” scrive il conduttore.

Nel post aggiunge inoltre qualche informazione sulla carriera di Massimo. “Papà era un libero professionista nell’editoria, soprattutto nei fumetti, poi è entrato alla Fratelli Spada Editori come dipendente per avere un lavoro più sicuro quando è nato il primogenito Marco“.

Genitori di Marco Liorni: la vita privata

La vita privata dei genitori di Marco Liorni non è di dominio pubblico. I due si sono sposati e sono diventati genitori del conduttore televisivo e del fratello Gianluca, che lavora anche lui nel mondo dello spettacolo come tecnico del suono.

Curiosità

-Marco Liorni pubblica sui social foto e pensieri dedicati ai genitori, soprattutto al padre scomparso.