A Uomini e Donne è riuscito col suo temperamento da cavaliere gentile a conquistare il cuore di Gemma Galgani, ma chi è Marco Firpo? Conosciamolo meglio!
Classe 1962, Marco Firpo ha preso parte al cast di Uomini e Donne per riuscire a trovare finalmente l’amore della propria vita. Con il suo fascino e il suo modo di fare da gentiluomo ha colpito molte telespettatrici e, in particolar modo, ha conquistato il cuore di Gemma Galgani, per molto tempo appartenuto a Giorgio Manetti. Scopriamo qualche dettaglio su di lui e sulla sua storia con Gemma!
5 curiosità su Marco Firpo: dall’amore per gli animali al suo lavoro…
– A DiPiù ha rivelato che a 38 anni avrebbe rischiato di morire, e dal quel momento avrebbe deciso di cambiare totalmente vita e di non dedicarsi più al lavoro di rappresentante di medicinali che aveva svolto fino a quel momento.
– Ha un cane di nome Riccardino che porta sempre con sé.
– La sua grande passione è il teatro, e spesso recita in una compagna teatrale di Framura, luogo in cui vive.
– Ha investito tutti i suoi soldi in un terreno e in una vigna, ed è così che si può permettere di vivere senza lavorare.
– Ama andare a correre e praticare yoga.
Marco Firpo a Uomini e Donne per trovare l’amore
Fin dal suo ingresso a Uomini e Donne ha chiesto di poter conoscere Gemma Galgani. La donna ha accettato, anche per dimenticare una volta per tutto il suo passato e la sua storia con Giorgio Manetti. In studio Marco FIrpo ha ricevuto critiche sia da parte di Gianni Sperti che da parte di Tina Cipollari. Marco Firpo e Gemma hanno trascorso alcuni giorni d’intimità e di passione nella casa del cavaliere in Liguria, e sono stati proprio loro a raccontare l’accaduto durante una registrazione di Uomini e Donne.
Fonte Foto: https://www.facebook.com/MarcoFirpoUominiEdonne/