Marco e Beatrice sembra abbiano pubblicato alcune foto su Instagram, al mare e in una sala giochi, che fanno immaginare un possibile riavvicinamento
Nessuna ufficialità ma dalle ultime fotografie postate sul profilo Instagram dei rispettivi Marco e Beatrice, coppia conosciutasi a Uomini e Donne di Maria De Filippi nel 2014, sembra che ci sia un possibile riavvicinamento dopo la crisi: entrambi avevano smesso di postare fotografie che li ritraevano insieme e addirittura sembrava che Marco avesse smesso di seguire Beatrice su Instagram. Infine era stata proprio l’ex corteggiatrice a uscire allo scoperto, pubblicando un lungo sfogo dove chiedeva al suo ex fidanzato di mettere in piazza le loro cose private.
C’è stato un riavvicinamento tra Marco e Beatrice?
Marco ha pubblicato un video in spiaggia e una foto che lo ritrae in una sala da biliardo con un amico e a poche ore di distanza Beatrice, in compagnia del figlio Alessandro nato dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi, ha pubblicato una serie di scatti prima al mare a Milano Marittima e poi in una sala giochi che potrebbe essere la stessa in cui si trova Marco.
Lei scrive: “Quindi , andiamo al mare e dobbiamo anche passare in sala giochi#cicciobanano #oddddiiioooo#unoraquidentro” . Avrà solo portato il figlio Alessandro a divertirsi o chissà magari starà aspettando che Marco finisca la partita?
Nessuno sperava in un ulteriore riavvicinamento dopo che, come riporta Fanpage, sembrava che Beatrice avrebbe ripreso a frequentare Nicolas Bovi, suo ex compagno e padre di suo figlio Alessandro.
Entrambi hanno sempre avuto un buon rapporto proprio per non fare pesare questa separazione al piccolo e quindi non si è certi che i loro incontri abbiano una motivazione romantica.
***AGGIORNAMENTO DEL 9 MAGGIO 2016 ORE 19***
Lo staff della pagina Facebook ufficiale di Marco Fantini ha pubblicato un post dove precisa:“Come pagina ufficiale di Marco, smentiamo categoricamente un ravvicinamento tra lui e Beatrice“.
Nessuna speranza quindi di un ritorno di fiamma tra Marco e Beatrice.
Fonte foto: Instagram