Vai al contenuto

Marco Cartasegna la carriera

Scopriamo insieme la carriera di Marco Cartasegna, nuovo tronista di Uomini e Donne che ha sostituito Manuel Vallicella che ha preferito abbandonare il trono

Marco Cartasegna è il nuovo tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ha 26 anni e si è laureato all’Università Bocconi di Milano. Studente modello, Marco ha anche un passato da modello grazie alla sua avvenenza. Il suo spiccato accento milanese non rivela quelle che sono delle origini anche spagnole. Dopo la laurea ha frequentato un master a Madrid, classificandosi tra i 20 migliori. Una volta tornato a Milano, Marco Cartasegna ha aperto una propria start up, occupandosi, tra le altre cose, anche di comunicazione via social network.

Marco Cartasegna: le sue passioni

Marco, seppur molto giovane, ha viaggiato in tutto il mondo e cerca ora una donna con cui condividere le proprie passioni, in primis quella dei viaggi. Si definisce una persona non umile, ma di certo non spocchiosa e, soprattutto, legatissima alle persone più importanti della sua vita: famiglia ed amici. Non ha mai incontrato il vero amore sino ad oggi e spera che Uomini e Donne possa dargli una possibilità in questo senso, facendogli conoscere una ragazza intelligente e che ami viaggiare.

Marco Cartasegna, le caratteristiche della sua donna ideale

Marco Cartasegna ha un’ideale di donna ben precisa, come si evince dalle sue stesse affermazioni: “Per me l’amore è costruire qualcosa insieme, essere emozionati quando si pensa a un futuro insieme. Cerco una ragazza sicura di sé, che abbia qualcosa da insegnarmi, una donna con la quale crescere. Vorrei condividere tutto con lei, dal viaggiare al fare colazione insieme la domenica mattina. Una persona simpatica, onesta, sincera, curiosa, passionale, leale”. Riuscirà a trovare la donna della sua vita? Lo scopriremo presto, seguendo le nuovissime puntate dell’amatissima trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2021 11:29

Pantaloni di pelle, come abbinare